Spresiano, Treviso · Da Gennaio 2013
Adoro scarpe e borse, vorrei una cabina armadio come quella di Carrie Bradshaw!!!
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enrica
3587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eramore
4002 giorni fa
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.... SCARPOMANIACHE POSTATE LE SCARPE CHE AVRESTE...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4028 giorni fa
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ho caricato una foto nel post di Monica
4055 giorni fa
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare come vorrei il mio Grande Giorno. Mi piacerebbe indossare delle scarpe blu, ...ma questo mi limiterebbe nell'addobbare con questo colore tutto il matrimonio. Avete dei consigli?
Ho caricato una foto nel post di Angy
4187 giorni fa
4230 giorni fa
Ciao a tutte/i, il 29 per noi è stato un giorno stupendo!!! Vi metto qualche foto..ditemi se vi piacciono!
4265 giorni fa
Ciao a tutte, come avrete capito dal titolo siamo a.. e la tensione decisamente inizia a farsi sentire!!!!! Voi come avete affrontato questo momento?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4281 giorni fa
Siamo a -325 mi sembra un eternità... in questo periodo di preparativi ho la lacrima facile per ogni cosa mi commuovo e ogni vilta che penso a quel giorno giu la lacrima... pensavo di essere meno ansiosa invece aspetto che questo tempo passi...
4286 giorni fa
Cioa a tutte, sto cercando un fermaglio gioiello da mettere il giorno del matrimonio, ma non so proprio dive sbattere la testa!!! In atelier me ne hanno proposti, ma quello che mi piace costa 180€...mi sembra troppo che dite?!?!? Dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Anita
4310 giorni fa
Ciao ragazze...voi avete creato il vostro tablout marriage??? Cosa avete realizzato???su ke temi???postate fotoooo o idee!!
4315 giorni fa
Ciao a tutte/i, finalmente mancano poche cose da organizzare tra cui l'allestimento floreale di chiesa e location!!! Sono andata da tanti fioristi della zona ma solo una mi ha convinta quindi l'ho confermata..ma ora non sono più tanto sicura della...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4324 giorni fa
ciao ragazze cerco per il mio matri della scarpe o sandali fucsia con tacco,su internet ho trovato qualche modello ,ma non so ne la marca ne i prezzi ne dove posso trovarle,..se avete dei consigli o delle foto da propormi o dei negozi...fatemi sapere...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4440 giorni fa
...ciao ragazze!!ho bisogno del vostro aiuto...qualcuna di voi sa dirmi se a torino ( anche in provincia va bene ) esiste un negozio che vende le scarpe blu tiffany???????su internet non riesco a trovare nulla!grazie mille ragazze...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4448 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4449 giorni fa
..al mio risveglio!! L' ha fatto il mio maritino con i biscotti ...ahah Mi sono emozionata
Ho caricato una foto nel post di Alice
4453 giorni fa
Ciao sposine!!! Quante di noi hanno scelto l'abito completamente nero o con qualche dettaglio???
Fotografi garanzie ANFM