Spresiano, Treviso · Da Gennaio 2013
Adoro scarpe e borse, vorrei una cabina armadio come quella di Carrie Bradshaw!!!
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4230 giorni faCiao a tutte/i, il 29 per noi è stato un giorno stupendo!!! Vi metto qualche foto..ditemi se vi piacciono!
Ho creato un post
4275 giorni faCiao a tutte, come avrete capito dal titolo siamo a.. e la tensione decisamente inizia a farsi sentire!!!!! Voi come avete affrontato questo momento?
Ho creato un post
4286 giorni faCioa a tutte, sto cercando un fermaglio gioiello da mettere il giorno del matrimonio, ma non so proprio dive sbattere la testa!!! In atelier me ne hanno proposti, ma quello che mi piace costa 180€...mi sembra troppo che dite?!?!? Dove posso...
Ho creato un post
4314 giorni faCiao a tutte/i, stò cercando dei cuori di legno da appendere, per poter poi inciderci dei nomi. Secondo voi dove li posso trovare?? Aiuto!!!!!
Ho creato un post
4315 giorni faCiao a tutte/i, finalmente mancano poche cose da organizzare tra cui l'allestimento floreale di chiesa e location!!! Sono andata da tanti fioristi della zona ma solo una mi ha convinta quindi l'ho confermata..ma ora non sono più tanto sicura della...
Ho creato un post
4321 giorni faCiao a tutte, ieri sera sono andata alla mia prima prova trucco ed ero super emozionata quando sono arrivata! Ho fatto due prove acconciatura di cui una era troppo classica, mentre la seconda aveva qualcosa che mi piaceva..ma ancora non ci siamo!...
Ho creato un post
4365 giorni faCiao a tutte/i, finalmente ho scelto le scarpe!!! Eccole qui, cosa ne dite???
Ho creato un post
4474 giorni faCiao, a tutte chi di voi si è sposata o si sposerà con un abito Nicole - Romance??? Mettete la foto del vostro! Io li ho visti e mi piacciono molto!
Ho creato un post
4534 giorni faCiao a tutte, ieri sono andata alla sfilata di presentazione nuove collezioni, dell'atelier Fausto Sari. Bellissima, vestiti stupendi e di ogni genere! Dopo la fantastica esperienza di ieri sera, stamattina ho fissato il primo appuntamento nel primo...
Ho creato un post
4553 giorni faCiao a tutti, voi che tipo di fede avete scelto e quanto è costata? 200..300..500..1000 euro? Marca sconosciuta..damiani..cartier..tiffany?
Ho creato un post
4573 giorni faCiao, mesi fa sono andata con il mio fm e un'altra coppia a San Gimignano e passeggiando per il centro ho notato un negozio che vende sigilli, ceralacca, penne stilografiche, etc. Sono talmente rimasta colpita che alla fine della giornata abbiamo...
Ho creato un post
4603 giorni faRagazze vi chiedo un aiuto!!! Mi piace questo vestito di Vera Wang ma non so quanto costa. Fra un po inizierò a cercare l'abito giusto per il mio grande giorno, e non vorrei scartare un abito solo perchè ho questo in mente, e magari non me lo posso...
Ho creato un post
4603 giorni faCiao, sto iniziando a guardarmi in giro per l'organizzazione del matrimonio, e volevo sapere più o meno quanto spenderete o quanto avete speso per villa + catering / ristorante, fiori, bomboniere, confetti, etc.. Ho trovato su internet un catering...
Ho creato un post
4608 giorni faCiao, io e il mio fm vorremo sposarci a fine agosto o inizio settembre 2014 e dobbiamo decidere se mattina o pomeriggio. Voi a che ora vi sposate o vi siete sposate? La mia prima idea è stata di sposarmi alle 11 di mattina, ma mi dovessi sposare a...
Ho creato un post
4653 giorni faCiao a tutte/i, mi sposo a Settembre 2014 ed io e il mio fm stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze. La nostra luna di miele sarà un po di visite e poi spiaggia!!! La prima idea è stata 4 gg a San Francisco e Los Angeles e 8 gg alle Hawaii,...
Ho creato un post
4664 giorni faCiao a tutte, oggi guardando un po di siti ho trovato degli abiti da sposa Lazaro, che ne dite? Indossereste uno di questi abiti per il grande giorno? 01 02 03 04 05 06
Fotografi garanzie ANFM