Adoro il 3, il sorbetto... È favoloso, l'ho visto in una puntata di "abito da sposa cercasi" su realtime e da quel giorno non faccio altro che sognarlo... Sto cercando già da qualche settimana qualcosa di simile in giro negli atelier della mia città ma non c'è nulla che minimamente gli si possa paragonare... Lazaro fa vestiti semplicemente stupendi...
Sono molto belli, io mi posso sposare solo in municipio per cui non li vedo molto per il mio caso ma se mi sposassi in chiesa li terrei decisamente in considerazione.
Ciao! gli abiti sono molto belli, l'unica cosa ... c'è tanto tulle e a me sinceramente quando ce n'è tanto non mi piace ... poi ovviamente sono cose soggettive!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Ciao a tutti!!! Finalmente mi ero innamorata di un vestito da una foto e scopro che è di lazaro!!! È il 2 qualcuno sa aiutarmi e dirmi dove posso trovare un rivenditore nel veneto? Io sono di Verona!
A me piacciono molto, ma una cosa è sicura quando sceglierò il mio abito da sposa, l'ultima cosa a cui penserò sarà "Ma cosa diranno gli altri??", è proprio una cosa che non mi interessa. L'unica persona a cui spero che piaccia veramente è il mio fm!
Per quanto riguarda il prezzo, mi dispiace ma non ne ho idea. Ho guardato un po su internet, ma non ho trovato nulla.
Rigiro la domanda a tutte/i, c'è qualcuno che sa ppiù o meno su che cifra si aggirano gli abiti di Lazaro?