Prato, Prato · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1415 giorni faE via la terza cifra anche per me!! Chi come me è già in ansia?? Dio mio!! Stanotte non ho neanche dormito bene😅😆… non oso immaginare come saranno i prossimi mesi.. Manca ancora scegliere le bomboniere! 😱😱Aiuto!
1415 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1415 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
1415 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
1415 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1417 giorni fa
Buongiorno a tutte, Ho bisogno di un parere oggettivo perché sto semplicemente diventando pazza per l'acconciatura... Una parte di me vorrebbe un semiraccolto, pur sapendo che difficilmente i boccoli reggerebbero, l'altra parte sa che il raccolto...
Ho partecipato al post di Ilaria
1417 giorni fa
1418 giorni faCosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Isabella
1418 giorni fa
1418 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1419 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1419 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1421 giorni faho un dilemma, ci piacerebbe andare ad un concerto che è il 2 luglio, ma, non so perchè mi stanno venendo un po di dubbi visto che due settimane dopo faremo il rinnovo delle promesse. Ovviamente ho paura del covid. Siamo stati sempre molto bravi a...
1425 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Fotografi garanzie ANFM