Prato, Prato · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1410 giorni fa
Buongiorno a tutte 🤍 ho il disperato bisogno di questa scatolina ma oltre aliExpress non riesco a trovarla! L’avete vista in qualche tipologia di negozio? O in qualche sito? 🥺🥺 Non vorrei acquistarla su aliExpress perchè non mi soddisfano le...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1418 giorni fa
Buongiorno a tutte, Ho bisogno di un parere oggettivo perché sto semplicemente diventando pazza per l'acconciatura... Una parte di me vorrebbe un semiraccolto, pur sapendo che difficilmente i boccoli reggerebbero, l'altra parte sa che il raccolto...
Ho caricato una foto nel post di Brenda
1427 giorni fa
Spose a me!!!! Premetto che i tacchi non li metto da anni avendo due bimbi piccoli da rincorrere! Volevo sapere qualche sito o modello di scarpa da ginnastica stile "converse" dove poter prendere spunto per il cambio post cerimonia/foto.. se avete...
Ho caricato una foto nel post di Mariella
1432 giorni fa
Io ho preso questo scrigno con i fiori,ma volevo un consiglio su come tenerci dentro le fedi,non vorrei doverle cercare tra i petali allo scambio delle fedi.
1525 giorni fa
Consigli su come poter decorare il libro dell'agenzia per il viaggio.io ho fatto questo per adesso.vorrei disegnarci qualcosa anche inerente al viaggio.
1635 giorni fa
1681 giorni fa
Io mi sposo il 3 settembre 2022 e sto valutando di fare due bouquet tema tropicale perché il matrimonio e a tema pappagalli.che fiori ci saranno a settembre?io ho visto queste idee che mi piacciono molto.quelli più accesi per la location e quindi da...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1784 giorni fa
Green pass obbligatorio anche in zona bianca. DEFINITIVO Non so che altro scrivere perchè non esistono abbastanza parolacce. Su www.regioni.it trovate le linee guida ufficiali.
Fotografi garanzie ANFM