Prato, Prato · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faCiao, sono ancora indecisa sui fiori.. a me piacerebbe mettere solo nebbioline e qualcos’altro, che non siano le solite rose... Voi che tipo di fiori potete consigliarmi ? Cosa avete scelto per il vostro giorno?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1376 giorni fa
1376 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
1406 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
Ho partecipato al post di Maria Victoria
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1406 giorni fa
1408 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
1408 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
1408 giorni faRagazze i nostri testimoni sono i rispettivi fratelli.. cosa pensate sia meglio come regalo?
Ho partecipato al post di Titta
1408 giorni fa
1408 giorni faCiao ragazz*, essendo siciliana, avevo pensato di fare una bomboniera artigianale di Caltagirone stile siciliano (che sarà anche il tema del matrimonio) e tra le varie scelte avevo pensato alla testa di moro a vaso, ma penso che a molti potrebbe non...
Ho partecipato al post di Giorgia
1408 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1409 giorni fa
Buongiorno a tutte 🤍 ho il disperato bisogno di questa scatolina ma oltre aliExpress non riesco a trovarla! L’avete vista in qualche tipologia di negozio? O in qualche sito? 🥺🥺 Non vorrei acquistarla su aliExpress perchè non mi soddisfano le...
Ho partecipato al post di Benedetta
1409 giorni fa
Ho partecipato al post di Clelia
1409 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM