'Caserta', Caserta · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1741 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1741 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1741 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faSposine di ottobre farete le wedding bag?cosa metterete dentro?
1743 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1743 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Fatayumi
1743 giorni fa
1743 giorni faFinalmente anch’io ho avuto modo di fare la prova trucco Abbiamo fatto due occhi simili ma diversi.il Sx è più allungato e ha più viola,il Dx ha meno allungamenti e meno sfumato Io ho scelto, ma vorrei avere anche la vostra opinione secondo voi quale...
1744 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1744 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1744 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
Ho partecipato al post di Valentina
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di Ange
1748 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1748 giorni fa
1748 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM