Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ange
Sposa Principiante Ottobre 2021 Salerno

Aiuto psicologico 😥

Ange, il 15 Luglio 2021 alle 16:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Salve a tutti voi della community. Sono nello sconforto più totale. Si parla di nuove chiusure dalle quali potrebbe scaturire un nuovo stop ai matrimoni in autunno, stagione nella quale io e molte altre coppie dovremmo convolare a nozze. Come state vivendo i preparativi? Io mi sono completamente bloccata, sento che non ce la faremo a sposarci. Datemi un pó di coraggio. Sto col morale a terra😑😑😑

17 Risposte

Ultime attività da Leda, il 21 Agosto 2021 alle 15:08
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove sentite queste notizie sono solo dicerie… non chiuderanno nulla al massimo qualche restrizione in base al colore della zona … si piu fiduciosa e vai avanti io mi sposo il 23 ottobre e sono tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio così ☺️ la cosa più importante è sempre la salute ❤️ tutto il resto può aspettare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Sarebbe un terremoto economico un'altra chiusura, e l'Italia questo non può proprio permetterselo, e poi la corsa al raggiungimento dell'immunita di gregge con i vaccini diventerebbe vana
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto continuando normalmente se chiudiamo adesso vuol dire che tutti gli sforzi che abbiamo fatto non sono servite a niente .
    Comunque penso che puoi stare tranquilla perché i numeri dei decessi sono bassissimi l'importante è questo..
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non ho sentito nulla di chiusure ma solo di estendere il green pass a ristoranti bar ecc ecc ( cosa che avrei fatto molto molto molto tempo fa). Non credere a tutto ciò che ti viene riferito o fatto da "passaparola"...la gente è diventata tutta virologa e dottori..improvvisamente sono tutti laureati in tuttologia. Come per i vaccini..."modifica il DNA.."...e va beh diventeremo tutti alieni che ti devo dire xD
    Non credo che mai ci sarà un'altra chiusura anche xke l'economia sta ricominciando a rialzarsi adesso e chiudere di nuovo tutto equivale a morire tutti quanti di fame. Quindi su con il morale! Finché non ci sarà comunicazione ufficiale di chiusura ( cosa che non credo avverra) non ti demoralizzare.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..allora non crogiolarti nello sconforto..non si sa ancora nulla..io mi sposerò a luglio matrimonio rinviato per la 2 volta..e se dovrò rinviare per la 3 E va be..sti cavoli l'importante che io stia bene e tutte le persone che amo..quando hai la salute e l'amore dei tuoi cari nulla ti può abbattere..forza e coraggio
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, in questi giorni sono più abbattuta anch'io.. cerco di non dare peso a quel tipo di "notizie"...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio consiglio psicologico e' non ascoltare nulla se il ministro in persona non da' l'ufficialita'. Evita' i sentito dire e i tg che pur di far notizia piazziano ipotesi negative. A mio parere non credo faranno chiusure, perche' senno' l'economia italiana collasserebbe. Stiamo facendo le corse per vaccinarci per cosaXD ? Tranquilla pensa positivo e non disperare.Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sentito che vogliono estendere l'uso del green pass ma non hanno parlato di chiusure anche perché non avrebbe molto senso

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sinceramente di chiusure non si parla nelle fonti ufficiali almeno...se poi si ascolta ogni persona vabbe...sj parla di adeguare tutto al covid pass e di fatti non capisco perché in Italia solo per i matrimoni serve altrimenti no!
    Io sono super d'accordo con queste misure se dovessero entrare in vigore
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine l agosto e in realtà siamo a rischio forse più di voi sposi "autunnali" perché in autunno avrete l immunità di gregge (se la gente si sveglia un attimo e si vaccina) ora invece la variante delta può circolare liberamente in oltre la metà della popolazione portando a un picco di contagi. Che dire, nessuno ha la palla di vetro e l unica cosa che possiamo fare, tutti quanti, é navigare a vista e informare le persone intorno a noi di quanto siano importanti i vaccini ora più che mai.
    In bocca al lupo a noi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Abituale Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposerò in settembre e sono certa che con il mio compagno convoleremo a nozze!
    Non perderti d’animo e forza con i preparativi!💪🏾
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono così demoralizzata che non riesco a darti supporto perché sono nelle tue stesse condizioni mi sposo il 28 settembre ma sento che anche stavolta non ce la farò .. sono stanca e delusa in tutti i sensi .. già si parla di focolai ai matrimoni… sto perdendo le speranze !!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio (sposa Ottobre 2020) non leggere più nulla e non guardare il tg che ti mettono solo ansia, fai tutto quello che devi fare, io l’anno scorso ero nella tua situazione, da giugno abbiamo rimandato ad ottobre ed in preda allo sconforto non ho più fatto ne il fai da te ne tutto il resto, così la settimana prima del matrimonio sono andata a dormire alle 2 tutte le notti x finire tutto in fretta e furia
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto