Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Latina

Sconforto totale!

Valentina, il 15 Luglio 2021 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao ragazze! Mancano due giorni al matrimonio e sono davvero nello sconforto più totale! Sembra che ogni cosa vada male! Iniziamo dal parroco che prima ci da una data per fare la prova in chiesa e poi di punto in bianco ci dice che lui deve partire e che quindi ha solo il giorno stesso in cui mi ha avvisato con questo messaggio per fare la prova, ovviamente i miei testimoni lavoravano e siamo riusciti ad andare solo in 4 su 6! E vabbè, poi il coro per la chiesa mi dice che per un errore quel giorno nn possono esserci e così sono costretta a ripiegare su un coro che non conosco e andare alla cieca, poi da 80 invitati siamo solo 50 e comunque la location mi fa pagare per 80 che era il loro minimo! Poi non è finita ancora 😅 il fotografo ieri mi dice che per un errore anche lui nn ci sarà ma che mi manda un suo socio fidato ( mo andiamoci a fidare ma vabbe) poi il negozio dove ho preso le bomboniere ha chiuso!! Però per fortuna conosco la proprietaria che mi ha ugualmente fatto il tutto a casa sua! Per concludere in bellezza la mia testimone mi dice che alle 17 dovrà andare via per andare a lavoro e che non può farci niente! Quindi non ci sarà nemmeno per tutto il ricevimento! Ma non ho ancora finito😅😅 la location dove volevamo fare le foto in esterna proprio ieri mi ha chiesto soldi in più perché arriviamo in un orario “scomodo” per loro! (13.30 e poverini sono fermi per il pranzo), il mio vestito poi arrivato ieri scopro che L’orlo è tutto tagliato male! Ok non si vede però mi rode avendo speso 3600€ di vestito! e per concludere in bellezza per il 17 luglio mette pioggia e fulmini da me e ovviamente tutto il ricevimento era organizzato all’aperto con tanto di spettacoli con il fuoco! Io nn vorrei essere pessimista ma non trovate che siano un po’ troppe cose che non vanno???😣😰

30 Risposte

Ultime attività da Lory, il 16 Luglio 2021 alle 00:19
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.
    Però avrai storie da raccontare un giorno .
    Comunque sono tutte cose sistemabile anche se comunque rode perché è una spesa di soldi e tempo.Sicuramente andrà benissimo e sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti rassicuro io, la sposa più sfortunata di sempre. Dovevamo sposarci lo scorso anno ma vista la situazione abbiamo deciso di farlo quest’anno, 3 giorni prima del matrimonio il comune dove abito dichiara zona rossa, quindi a malincuore decidiamo di sposarci lo stesso in chiesa e fare il ricevimento dopo, causa green pass mia sorella scopre di essere positiva al covid, ho dovuto “festeggiare” senza di lei, e sono diventata la sposa triste, anziché godermi il giorno più atteso di sempre, ho pianto tutto il giorno, ma bene mi ha detto che non sono questi i problemi della vita. Ti auguro che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia..si forse un pochino troppe.
    Io condivido cn il tempo..io mi sposo il 18 a Palermo dove è prevista pioggia ed il matrimonio è tutto all aperto dalla cerimonia al ricevimento..si il piano B ce L hanno ma credimi nn è per niente la stessa cosa (ovviamente parlo della nostra struttura,un castello molto bello sul mare dove la bellezza sta nel suo esterno).
    Anche io sn abbastanza Giu..sto aspettando cn ansia che il malTempo si sposti verso lunedì dato che mancano ancora tre gg..nn è impossibile ovviamente perché ogni 24 ore cambia qualcosa,però sto vivendo qiesto ultimo gg cn L ansia.Cosa dirti: io credo che allaFine andra benissimo per entrambe perche nn voglio credere nn sarà così😘
    • Rispondi
  • Pinki
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brescia
    Pinki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera!! Dai.. fatti forza!! Vedrai che alla fine andrà tutto bene e sarete felici❤️❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettila così, dopo tutti questi inconvenienti avrete un futuro luminoso e sereno 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che la tua testimone per carita' lavoro e lavoro ....pero' voglio vedere quando andra' in vacanza se fara' la stessa cosa.... Comunque vivi alla giornata. Sara' difficile, pero' vedrai che tra qualche anno ti farai una risata ma al tempo stesso ti sentirai piu' forte perche' hai affrontato una bella avventura matrimoniale da ricordare. Ti meriti la felicita' e l'unico modo e guadare solo il tuo lui che sara' davanti a te e promettervi l'eterno amore'. Il resto sono convenzioni . Smiley diamond Smiley heart Magari l'anno prossimo nello stesso giorno potresti risposarvi simbolicamente e chissa'sara' ancora piu' bello e magico... pensaci Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti trovi bene ti cambia la vita SEMPRE, non solo nelle emergenze! 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Abituale Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea la coppetta!
    Grazie mille!☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la coppetta da 6 anni e devo dire che è stata la mia salvezza perché l'ho messa alle 15 e svuotata una sola volta verso le 21 in sala.
    Mi sono fatta accompagnare in bagno, mi sono completamente spogliata e ho fatto tutto in super tranquillità 😊 col tampax magari dovrai fare una sosta prima, ma se scegli un bel bar con bagno grande dove fare un pit stop una volta spogliata lasciando il vestito a un'amica vai serena 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Abituale Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Il mio peggiore incubo tra quelli che hai indicato è il ciclo?
    Come hai fatto? Hai usato i tampax? E per cambiare l’assorbente ti sei fatta aiutare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera, come ti capisco. Mi sono sposata l'anno scorso e abbiamo avuto, nell'ordine: sala che dimentica l'appuntamento della cena di prova un mese prima, fotografa che manda una socia, testimone in quarantena 5 giorni prima, innumerevoli disdette invitati fuori regione causa covid (da 170 a 120), sala che mi manda lo schema tavoli LA SERA PRIMA e sotto minaccia, pioggia il giorno del matrimonio, spostamento del ricevimento all'interno dove lo schema tavoli è stato modificato a sentimento del maitre (malissimo) e per finire, ciclo in anticipo di 12 giorni esattamente nel momento in cui stavo per vestirmi 😅 sembra un disastro, ma vuoi sapere una cosa? È stata una giornata magnifica lo stesso, non fatevela rovinare da niente!
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un esorcista ,da qualcuno che mi tolga il malocchio...ma che cazzzzzzz.......
    Comunque a parte gli scherzi..tesoro,non preoccuparti, anche dopo tutte queste cose storte, il vostro matrimonio sono sicura che sarà a prescindere perfetto e sarà il VOSTRO giorno e il VOSTRO AMORE è la cosa più importante. ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😨 😨 Mamma mia! Mi dispiace tanto 💚🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azz.. 😅😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca di fare un respiro profondo, lo so è difficile, ma sarà lo stesso stupendo. Però con la location dovrebbe venirvi un po' in contro specie se si tratta di un contratto pre-covid, ed in ogni caso essendo stato imprevedibile l'andamento dell'epidemia e l'impatto sulle persone e tutt'ora lo è... pretendere fissi senza aggiustamenti è per lo meno eccessivamente oneroso ai sensi dell'dell'art. 1467 Codice Civile specie nell'ultima parte dell'articolo in cui si prevede un'offerta di riduzione, volta a ristabilire l'equilibrio contrattuale, insomma una riconduzione ad equità delle prestazioni. Quindi loro fanno finta di nulla ma non è che l'ordinamento non vi tuteli da questo punto di vista eh... ^^

• Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che sarà un giorno meraviglioso a prescindere da tutto.... ti rammaricherai solo del fatto che durerà troppo poco....

purtroppo non si può avere il controllo su tutto, chiama la location ma vedrai che anche loro avranno pensato al pericolo pioggia e alla sua soluzione.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardala da un altro punto di vista: a un'organizzazione tortuosa potrà solo corrispondere una realizzazione splendida. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E per di più aggiungerei ti sposi il giorno 17 !!!!!!!!! Inizio ad essere superstiziosa .................

Scherzi a parte, tieni duro NIENTE E NESSUNO DEVE FERMARTI Smiley shame

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che il giorno prima del mio matrimonio c'è stata una grave alluvione a Genova e una parte dei miei invitati non è riuscita ad arrivare... ho rischiato di perdere anche il testimone 🤯
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni matrimonio ci sono inconvenienti dell'ultimo momento, ma poi alla fine non si sa come tutto procede per il meglio 🍀 Come dicono le altre fra qualche anno ti divertirai a raccontarlo 🙂
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fai un respiro grande e buttati il sale dietro le spalle 🤣🤣
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedila così, siamo tutte sulla stessa barca. Io mi sposo il 7 agosto ho lo stesso problema invitati e location che mi fa pagare per 90 e siamo 50, mio fratello testimone da ieri con febbre a 40 che non scende. Segnaposti non pronti e neanche scelti perché siamo fuori regione e avevamo un botto di roba da portare. Il paggetto figlio di mio fratello non trova L abito della sua taglia.. uuuuuh hai voglia, vai così che passerà 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedila in questa maniera: adesso hai un sacco di imprevisti capitati all'ultimo momento e certo ora la si vede con ansia e catastrofe. Ma poi quando ci ripensi dopo un pò di tempo non solo ci riderai sopra ma sarà anche qualcosa di divertente da raccontare. Ormai pensa a goderti quel giorno e sai che certe cose non le puoi controllare tu. E ti auguro che vada tutto al meglio Smiley tongue poi aggiornaci e facci sapere come è andata nonostante tutto

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mia mamma mi racconta sempre del suo matrimonio e io ogni volta rido tantissimo: pensa che la parrucchiera il giorno del matrimonio è andata a preparare prima tutti i parenti (sorelle, cognate, cugine, nipoti ecc) e solo poco prima della cerimonia si è ricordata di lei, l'estetista l ha truccata male, quel giorno è piovuto tutto il giorno, la fotografa le ha fatto delle foto orrende. Però posso dirti una cosa i miei sono sposati da quasi 30 anni, si sono sostenuti e aiutati sempre e alla fine mia mamma ha passato una bella giornata ugualmente. Non disperare, gli imprevisti ci sono sempre ma ricorda che dopo la pioggia arriva sempre l arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sicuramente si non ci avevo pensato al fatto che avrò una bella storia da raccontare 😂😂😅😅 incrocio le dita che alle fine almeno qualcosa vada bene 😅🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ dopo aver rimandato 3 volte causa COVID e avendo organizzato questo giorno da 2 anni mi fa davvero impazzire tutto questo caos (io sono super precisa e attenda a ogni minima cosa) per la pioggia ho un piano B che però non è che mi fa tanto impazzire di gioia 😅🤞🏻
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara rilassati perché ormai sei a -2.... andrà tutto bene, un giorno perfetto nella sua imperfezione!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, se sopravvivi a tutto questo il resto sarà una passeggiata!! E avrai sicuramente una storia interessante da raccontare ai nipotini Smiley xd

Comunque sì, un po' troppe cose... ma per fortuna mi sembra siano superate!! Quello che posso consigliarti è di chiedere un bello sconto ai fornitori che ti hanno dato buche!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a tutti i matrimoni che si rispettano capitano catastrofi di oghbo genere.... Cerca di stare tranquilla, fai un bel respiro e vedrai che andrà tutto benissimo nonostante questi intoppi!!!! Per la pioggia speriamo bene e organizza cmq un piano B al chiuso ♥️🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione