'Caserta', Caserta · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
1719 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1726 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1726 giorni fa
1726 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1731 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Sabrina
1733 giorni fa
1735 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
Ho partecipato al post di Fede
1736 giorni fa
1736 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1736 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
Ho creato un post
1737 giorni faSposine con voi oltre papà chi fate venire in auto per il tragitto casa chiesa/location?Chiedo perche' credo che papa' quella mattina non mi sara' tanto di aiuto col vestito appena scendo dall'auto .Avevo pensato un parente stretto oppure una cara...
1737 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1737 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Ho partecipato al post di Annalisa
1740 giorni fa
1741 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM