Sciacca, Agrigento · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1918 giorni faCiao brides,avete iniziato il corso prematrimoniale? Io non ho ancora avuto notizie..mi sposo ad Agosto,e visto la situazione ho paura di dover fare tutto d corsa,mi devo anche cresimare..fortunatamente per quella c’è la data per il mese d giugno.
Ho creato un post
2016 giorni faCiao brides questo è il tavolo che ho scelto per la mia cucina😍 voi che sedie abbinereste?e di che colore?
Ho creato un post
2027 giorni faCiao brides ♥️ Mi sposo il 21agosto e Come da titolo vorrei consigli sul viaggio d nozze.. la nostra idea sono le Maldive. Ma leggendo un po’ fine agosto non è proprio il periodo per andare li..Qualcuna è andata quel periodo? Consigli per altre mete?...
Ho creato un post
2028 giorni faCiao brides♥️♥️ Tra qualche settimana prenderò appuntamento in atelier andando alla ricerca del “mio abito”😍 sono orientata per L abito a sirena!! ...ma è li che viene il mio dubbio per le scarpe,essendo alta 1.70 (e il mio fm è più basso d me) avevo...
Ho creato un post
2040 giorni faCiao brides♥️ Sono una sposa Agosto 2021,a breve penso di prendere qualche appuntamento per cercare il mio abito 😍 sono indirizzata per il modello a sirena con la gonna staccabile! Ma ne ho visti solo pochi modelli online..della pronovias. Sapete...
Ho creato un post
2144 giorni faCiao ragazze ecco ieri ho scelto la mia cucina!😍 laccata bianca lucida.. Vi piace?😊 ..come da titolo il marchio e Ala. È stata scelta tramite catalogo...e purtroppo non ho potuto “toccare con mano” Qualcuno la conosce? Esperienze?
Ho creato un post
2146 giorni faSalve brides.. come da titolo volevo chiedervi per quanto riguarda i fiori. Sono una sposa Agosto 2021.. mi piacciono molto le rose ma nn so se il periodo è quello giusto.. chi ne sa d più? Che mi consigliate? I colori predominanti del matrimonio...
Ho creato un post
2147 giorni faSalve Brides..sono una sposa 2021♥️ ..finalmente si sta sbloccando qualcosa e venerdì abbiamo appuntamento al mobilificio😍 ...io e il mio fm abbiamo già delle idee per i mobili..colori chiari e stile moderno..ho un po’ d dubbi per la cucina..a me...
Ho creato un post
2254 giorni faCiao ragazze,sono felicissima😍dopo 8 anni di fidanzamento...e già matrimonio in fase di preparazione..ieri 16febbraio in occasione del mio compleanno il mio fm mi ha stupito e mi ha fatto rimanere davvero senza parole :’) regalo inaspettato,non ci...
Ho creato un post
2281 giorni faCiao brides 😊 oggi mia suocera mi ha portato a far compre 😍 da noi si usa che le cose per la casa li regala lei..siamo andate a prendere le cose che mancavano😊 ho scelto il servizio dei piatti,la batteria,antipastiera..non ho ancora scelto gli...
Ho creato un post
2291 giorni faCiao belle come da titolo corro a voi per un aiuto..con il mio fm scorrendo varie immagini per mobili,il nostro sguardo si è posato su questa camera 😍 e c’è ne siamo innamorati!! In attesa di trovare un rivenditore nella nostra zona ci chiediamo...
Fotografi garanzie ANFM