Latina, Latina · Da Gennaio 2013
2 bambini e finalmente dopo 10 anni il mio desiderio si avvera!
- Sposa Saggia
- 2.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4805 giorni faCare sposine cosa vi ha spinto a decidere di fare un matrimonio civile e nn religioso?
Ho creato un post
4805 giorni faRiflettevo ieri sera sulla mia scelta del giorno ke abbiamo deciso di sposarci e mi kiedevo tutte voi come avete scelto la vostra data? c'è stato qualcosa sulla quale vi siete basate o è stata una data a caso? questa estate quando io e ale eravamo a...
Ho creato un post
4809 giorni fanell'altro topic avevo finito di scrivere dicendo ke avrei optato x una zeppa come scarpa x il mio matriomonio ma questa sera la mia scelta è ricaduta su queste! ai miei okki sono un amoreee!!! a tutte le spose ke nell'altro topic mi hanno dato...
Ho creato un post
4814 giorni faCiao a tutte,ki di voi ha fatto il compromesso in comune? e come è andata? avete festeggiato questo momento? io l'ho fatto ieri ma purtroppo nn sono riuscita a godermelo... cioè nn ho capito se è come un mini matrimonio, voi ke ne sapete di questo?
Ho creato un post
4831 giorni faCare sposine voi ke convivete come farete il giorno del matrimonio? andrete via la sera prima? e se avete figli come vi organizzerete? io convivo da 8 anni e solo all'idea di nn uscire da casa mia mi spiazza quindi ho deciso di far venire i miei da...
Ho creato un post
4832 giorni faCare sposine è da un pò ke mi domando cosa regalare al mio lui x il giorno del matrimonio... sono molto combattuta xkè ho un paio di idee completamente diverse tra loro,la prima è fargli un bel paio di gemelli abbastanza importanti (cosa chic e...
Ho creato un post
4833 giorni faCare sposine dato ke oggi l'agenzia di viaggi mi ha consigliato di andare con i bimbi nella parte dell'oceano indiano,voi ke partirete come me immagino all'inizio di giugno dove andrete? io avrei voluto visitare i caraibi ma me lo hanno sconsigliato...
Ho creato un post
4834 giorni faCosa pensate di regalare alle vostre/i testimoni come ricordo del vostro matrimonio? io un bel viaggetto di 2/3 gg penso sia una cosa diversa e utile... cosa ne pensate?
Ho creato un post
4834 giorni faDa quando ho deciso di comunicare alle mie 2 più grandi amiche di farmi da testimoni una di loro è letteralmente impazzita...:/ mi stà esaurendo con il suo benedetto vestito... ma avrà capito ke nn le ho kiesto di sposarmi.... mah, le vostre come...
Ho creato un post
4834 giorni faSecondo voi non è una sciocchezza spendere soldi x affittare l'auto il giorno del matrimonio? io ho "reciclato" l'auto di un cugino... fino a qualche anno fà sognavo la limousine bianca ma quando ho capito ke appena ti muovi ti partono 1000e come...
Fotografi garanzie ANFM