'Trapani', Trapani · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1242 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1242 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
1242 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
1242 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al post di Giada
1246 giorni fa
1248 giorni faCiao a tutte/i sposine e sposini! Mi stavo chiedendo, in mezzo alle mille spese che ci sono da fare nell'organizzazione del matrimonio, secondo voi in cosa è fondamentale investire il budget e cosa invece non è così indispensabile? E perché?...
1252 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
1252 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1252 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
1253 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1253 giorni faCiao Community! Quale acconciatura avete scelto o pensate di fare per il grande giorno? Raccolto, semi-raccolto o sciolti? Votate!
1253 giorni faCommunity! Farete il lancio della giarrettiera?Cosa ne pensate? Diteci la vostra!
1253 giorni faPensavo di aggiungere queste candele profumate come bomboniera! Che ne dite?
1253 giorni faCiao Community! 💕 toglietemi una curiosità: quando vi sposerete? *** Fatemelo sapere il mese votando e il giorno commentando 👇
1264 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1272 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Fotografi garanzie ANFM