Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4284 giorni faRagazze,io ed fm abbiamo firmato in comune esattamente un mese fa...ci sposiamo tra 66gg. Mi viene il dubbio...devo fare altro al comune? Avevo letto che si deve ritirare un certificato di avvenute pubblicazioni e lo si deve portare al parroco ma non...
Ho creato un post
4289 giorni faMancano 70gg e sono ancora senza fotografo. Vero è che sto facendo tutto in 6mesi,vero è che il fotografo che avevo visitato 2volte non mi aveva convinta...mi tocca fare ancora giri... ufff
Ho creato un post
4290 giorni faCiao ragazze,ho bisogno di un consiglio. Tema vino,bottiglia di vino come bomboniera e oggettino in laminato d'argento appeso al collo della bottiglia. Posto una foto indicativa dell'assemblaggio che feci io appena mi arrivarono gli oggettini presi...
Ho creato un post
4292 giorni faRagazze...ma oltre a fare le lettere con i caratteri di Word,c'è qualche sito da dove prendere le iniziali stilizzate ed intrecciate tipo queste cosi da poterle mettere sui conetti di riso? Mi servono,appunto,la G e la S.
Ho creato un post
4292 giorni faConfido nell'aiuto delle bravissime forumine che hanno lavorato prima di me...ho bisogno: -del file di una copertina semplice per il libretto messa. Stampero'con inchiostro nero su cartoncino avorio quindi niente di troppo elaborato,qualcosa giusto...
Ho creato un post
4295 giorni faEd ecco anche il mio intimo per il grande giorno!!!
Ho creato un post