Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4284 giorni faRagazze,io ed fm abbiamo firmato in comune esattamente un mese fa...ci sposiamo tra 66gg. Mi viene il dubbio...devo fare altro al comune? Avevo letto che si deve ritirare un certificato di avvenute pubblicazioni e lo si deve portare al parroco ma non...
Ho creato un post
4289 giorni faMancano 70gg e sono ancora senza fotografo. Vero è che sto facendo tutto in 6mesi,vero è che il fotografo che avevo visitato 2volte non mi aveva convinta...mi tocca fare ancora giri... ufff
Ho creato un post
4290 giorni faCiao ragazze,ho bisogno di un consiglio. Tema vino,bottiglia di vino come bomboniera e oggettino in laminato d'argento appeso al collo della bottiglia. Posto una foto indicativa dell'assemblaggio che feci io appena mi arrivarono gli oggettini presi...
Ho creato un post
4292 giorni faRagazze...ma oltre a fare le lettere con i caratteri di Word,c'è qualche sito da dove prendere le iniziali stilizzate ed intrecciate tipo queste cosi da poterle mettere sui conetti di riso? Mi servono,appunto,la G e la S.
Ho creato un post
4292 giorni faConfido nell'aiuto delle bravissime forumine che hanno lavorato prima di me...ho bisogno: -del file di una copertina semplice per il libretto messa. Stampero'con inchiostro nero su cartoncino avorio quindi niente di troppo elaborato,qualcosa giusto...
Ho creato un post
4295 giorni faEd ecco anche il mio intimo per il grande giorno!!!
Ho creato un post
4296 giorni faA -78gg,mi entusiasma sempre di più l'arrivo del corriere. Ragazze,sto facendo tutto online e sto risparmiando tempo e denaro!! Stamattina mi sono arrivate le campanelle tirabaci e subito ho tagliato i cartoncini che avevo preparato ieri con...
Ho creato un post
4297 giorni faIn tema col colore del mio matrimonio,sto realizzando da me queste scatoline per i non invitati. Preciso,le scatoline a sposina/sposino le ho prese su ebay ad un ottimo prezzo(su altri siti costano 1euro a coppia, se pensate che io ne ho presi...
Ho creato un post
4298 giorni faRagazze,non è possibile che dopo aver letto tremila post su come fare il libretto messa...tutte siano riuscite a concluderlo ed io no!! Se qualcuna vuole aiutarmi,le mando il mio file e me lo converte/imposta/aggiusta...non lo so...Ho fatto...
Ho creato un post
4298 giorni faTimbro con iniziali personalizzate e ceralacca rossa,preso tutto su ebay. Oggi ho finito di mettere i timbri alle partecipazioni e sono pronte per la distribuzione!
Ho creato un post
4299 giorni faA -80gg dal matrimonio decido di provare anch'io a farmi le etichette visto che mi serviranno per il segnaposto(il segnaposto sarà bun tappo d'acciaio e l'etichetta sarà un aforisma sul vino!!!) E poi dato che voglio prendere anche le campanelle...
Ho creato un post
4299 giorni faMancano 80gg e la boa sono io visto che ho raggiunto i 75kg!! Quando ad aprile ho provato l'abito ero 70kg...dovevo arrivare almeno a 60 per stare bene con me stessa. Non so perchè ho sempre fame...sto mangiando tantissimo...forse perché a 35anni mi...
Ho creato un post
4300 giorni faVorrei farlo perchè mi sembra un'idea carinissima,purtroppo ho già fatto le partecipazioni quindi non posso inserire il link sulle stesse però potrei aggiungerlo al bigliettino delle campanelle tirabaci... Chi mi suggerisce una frasetta per invitare...
Ho creato un post
4302 giorni faRagazze,mi spiegate se i bambini(che hanno menù a parte)avranno anche un tavolo a parte?? Segnaposto per bambini o segnaposto uguale ai grandi?...il mio è un tappo,che se ne fanno i bambini??
Ho creato un post
4303 giorni faCome vi siete organizzate?dove avete messo le bolle? a casa vostra in un cesto? metà da voi e metà a casa dello sposo? al ristorante?? vorrei prenderle ma non ho ben chiaro dove posizionarle per far sì che le prendano tutti,soprattutto per i bambini...
Ho creato un post
4303 giorni faForumine,prima delle foto in chiesa che foto avete fatto mettere nel.vostro album? Foto in camera vostra,di vs mamma,mentre vi truccate o foto di particolari tipo ingrandimenti sulle scarpe o sul bouquet...profili del viso ecc... vi spiego,stiamo...
Fotografi garanzie ANFM