Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4249 giorni fa
Finalmente scarpe prese anche per me ieri,a-33 dal grande giorno!! Vi posto una foto e volevo chiedervi...il sotto tacco ci va?? Devo farlo mettere? Le calze ci vanno? Ho preso 3paia di philippe matignon in offerta a12euro da 8den ma la punta si...
4260 giorni fa
Ragazze, volendo inserire nel libretto messa un fazzolettino e la striscetta"...per le lacrime di gioia", esistono dei fazzolettini reperibili negli ipermercati che non siano i classici bianchi??
4262 giorni fa
Dopo aver appurato che la"persona" che avrebbe dovuto accordarsi con me per farmi il tableau è in realtà una grafica,dovrò cimentarmi io nella realizzazione del tableau a rilievo. Oggi ho iniziato col provare i segnatavoli. La base è un tappo di...
4262 giorni fa
Grazie a chi mi ha dato dritte e consigli! Per fare 60libretti,ho utilizzato 6risme" Favini special events" perlata piú 1risma di fogli avorio per l'interno(una risma da 500fogli). Ho speso in tot.30 euro anziché 120euro che mi erano stati...
Ho caricato una foto nel post di Mali
4263 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così. Quali sono le vostre esperienze? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
4272 giorni fa
È stato amore a prima vista. Li usero come segnaposto, una coppia per ogni famiglia. Sono scatoline portaconfetti.
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4273 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4275 giorni fa
Ragazze,ier sono stata a farmi fare progetto e preventivo per questa cucina. Considerate però che la mia sarà lineare su 4metri. Stamattina pensavo di far aggiungere difronte e staccati un mobiletto tipo penisola che mi servirebbe da piano d'appoggio...
Ho caricato una foto nel post di Meg
4277 giorni fa
4281 giorni fa
Ciao ragazze?? Sabato sono stata a fare gli auguri ad un mio cugino che si è sposato. Da me si usa fare il rinfresco la mattina cosi sono andata a vedere come avessero organizzato ed ho portato tre vassoi di rustici anch'io. Tra le altre cose,hanno...
4287 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno di un consiglio. Tema vino,bottiglia di vino come bomboniera e oggettino in laminato d'argento appeso al collo della bottiglia. Posto una foto indicativa dell'assemblaggio che feci io appena mi arrivarono gli oggettini presi...
4289 giorni fa
Ragazze...ma oltre a fare le lettere con i caratteri di Word,c'è qualche sito da dove prendere le iniziali stilizzate ed intrecciate tipo queste cosi da poterle mettere sui conetti di riso? Mi servono,appunto,la G e la S.
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4289 giorni fa
Buongiorno a tutti, Ho finalmente trovato un tema per i tavoli ma avrei bisogno di una mano. da qualche parte ho letto che qualcuno ha usato i proverbi e l'idea mi piace molto, mettere ad esempio l'inizio del proverbi sul tableau e la fine nel...
4293 giorni fa
4293 giorni fa
A -78gg,mi entusiasma sempre di più l'arrivo del corriere. Ragazze,sto facendo tutto online e sto risparmiando tempo e denaro!! Stamattina mi sono arrivate le campanelle tirabaci e subito ho tagliato i cartoncini che avevo preparato ieri con...
4295 giorni fa
In tema col colore del mio matrimonio,sto realizzando da me queste scatoline per i non invitati. Preciso,le scatoline a sposina/sposino le ho prese su ebay ad un ottimo prezzo(su altri siti costano 1euro a coppia, se pensate che io ne ho presi...
Fotografi garanzie ANFM