Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4230 giorni faSposerò il 03 ottobre e avrò abito in pizzo e chignon alto. Vorrei sapere se c'è qualcuna di voi che ha usato o visto fiori nei capelli in periodi non caldi. Ho chiesto al mio fiorista se potevo mettere un'orchidea e me l'ha sconsigliata perché non...
Ho creato un post
4246 giorni faRagazze,ho 36anni e mi sta uscendo qualche capillare abbastanza vistoso sil retro delle ginocchia. Qualcuna di voi li ha fatti togliere? Da chi? Tempi e costi?
Ho creato un post
4248 giorni faDue gg fa,nella gioielleria dove ho prenotato le fedi c'era una signora che aveva dato degli oggetti d'oro per avere in cambio dei soldi. Mi sono chiesta quante sposine in vista del matrimonio hanno dato via oggettini che non usavano piú, per pagarsi...
Ho creato un post
4249 giorni faFinalmente scarpe prese anche per me ieri,a-33 dal grande giorno!! Vi posto una foto e volevo chiedervi...il sotto tacco ci va?? Devo farlo mettere? Le calze ci vanno? Ho preso 3paia di philippe matignon in offerta a12euro da 8den ma la punta si...
Ho creato un post
4253 giorni faCiao napoletane!! Ieri girando per gioiellerie,ci hanno detto che ci vorrà almeno 1mese per avere le fedi...siccome abbiamo solo un mese e poi ci sposiamo,volevo sapere da voi se alla gioielleria di via meridionale,mi hanno detto molto fornita,fanno...
Ho creato un post
4257 giorni faAdesso voglio sapere chi ha sfidato il tempo ed ha fatto alcune scelte grosse ed importanti l'ultimo mese!! Io per necessità, ho organizzato tutto in 6mesi e gli ultimi 45gg mi ritrovo che mi manca ancora fotografo,viaggio di nozze , fedi e tableau...
Ho creato un post
4260 giorni faRagazze, volendo inserire nel libretto messa un fazzolettino e la striscetta"...per le lacrime di gioia", esistono dei fazzolettini reperibili negli ipermercati che non siano i classici bianchi??
Ho creato un post
4262 giorni faDopo aver appurato che la"persona" che avrebbe dovuto accordarsi con me per farmi il tableau è in realtà una grafica,dovrò cimentarmi io nella realizzazione del tableau a rilievo. Oggi ho iniziato col provare i segnatavoli. La base è un tappo di...
Ho creato un post
4262 giorni faGrazie a chi mi ha dato dritte e consigli! Per fare 60libretti,ho utilizzato 6risme" Favini special events" perlata piú 1risma di fogli avorio per l'interno(una risma da 500fogli). Ho speso in tot.30 euro anziché 120euro che mi erano stati...
Ho creato un post
4264 giorni faA me mancano ancora le scarpe. Mi postate le foto delle vostre?? Sono chiuse,aperte...a decollete??
Ho creato un post
4267 giorni faFaccio prima a dire quello che mi manca: -scarpe(ho la prima prova a fine mese e ancora non so se prenderle bianche o vinaccia,a decollete o aperte alla punta) -calze e accessori per pettinatura -riso(ho fatto la prova con 2kg di Riso del lidl e si è...
Ho creato un post
4270 giorni faCiao ragazze!! Qualche giorno fa ho letto qui di un tipo di album fotografico uscito da poco ,messo in un cofanetto e con una copertina semplice che riportava i nomi degli sposi. È stato fatto vedere anche a me ma non ho capito in cosa si differenzia...
Ho creato un post
4272 giorni faDi 70 nuclei familiari(solo miei piú un'altra 40ina di fm) ho conteggiato un pò di persone ed ho preparato 100segnaposti....ma man mano che stiamo dando le partecipazioni,mi rendo conto che le persone che verranno sono di più...cioè ci sono famiglie...
Ho creato un post
4275 giorni faRagazze,ier sono stata a farmi fare progetto e preventivo per questa cucina. Considerate però che la mia sarà lineare su 4metri. Stamattina pensavo di far aggiungere difronte e staccati un mobiletto tipo penisola che mi servirebbe da piano d'appoggio...
Ho creato un post
4275 giorni fa...determinati servizi,secondo voi si può chiedere di non averli?? Mi sono accorta la settimana scorsa che il tableau che mi offre la mia location(compreso nel prezzo fissato)sarà una semplice stampa messa tra compensato e vetro mentre io vorrei fare...
Ho creato un post
4281 giorni faCiao ragazze?? Sabato sono stata a fare gli auguri ad un mio cugino che si è sposato. Da me si usa fare il rinfresco la mattina cosi sono andata a vedere come avessero organizzato ed ho portato tre vassoi di rustici anch'io. Tra le altre cose,hanno...
Fotografi garanzie ANFM