Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4298 giorni fa
Timbro con iniziali personalizzate e ceralacca rossa,preso tutto su ebay. Oggi ho finito di mettere i timbri alle partecipazioni e sono pronte per la distribuzione!
4298 giorni fa
A -80gg dal matrimonio decido di provare anch'io a farmi le etichette visto che mi serviranno per il segnaposto(il segnaposto sarà bun tappo d'acciaio e l'etichetta sarà un aforisma sul vino!!!) E poi dato che voglio prendere anche le campanelle...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4300 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Ho caricato una foto nel post di Cordelia
4303 giorni fa
Ciao a tutte, il mio matrimonio sarà in bianco e rosso e il tema è il peperoncino...cosa posso creare di carino come segnaposto???Non mi viene in mente nulla..Aiutatemi grazie
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4303 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Laura
4303 giorni fa
Ciao ragazze..ho bisogno di voi...vorrei sapere una cosa da voi che magari ci siete passate prima di me.. Tra una.settimana inizio il mio giro x vedere gli abti ma ho paura che tutti i modelli che piacciono a me nn mi stiano bene e se cosi fosse so...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4304 giorni fa
Cosa ne pensate degli abiti con le maniche??? Io li adoro e lo sogno esattamente così!! Ma manca ancora un po per la ricerca.. Per settembre 2015 credo che andró a gennaio 2015! Voi??
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4306 giorni fa
Ciao che ne dite se x semplificarci le ricerche chi come.me ha il tema mare condividiamo le varie idee e foto??? Io x esempio ho trovato questa confezione x confetti che mi piace molto Voi avete dato pazza gioia alle ricerche?
Ho caricato una foto nel post di Stefy
4307 giorni fa
Quale sarà il centrotavola per il vostro matrimonio?? Ecco qualche idea: 1- Centrotavola di fiori originale Il centrotavola classico e più gettonato è sicuramente quello di fiori, ma si possono comunque creare idee originali o più raffinate. 2 -...
4309 giorni fa
Ragazze,vi do' uno spunto di un centrotavola per un matrimonio rustico. Questo me lo ha fatto il catering per la festa di laurea a casa mia...c'erano zucca,melogranini divisi in due,pannocchie...molto carino!
4310 giorni fa
Ieri,dai cinesi di un paese vicino al mio,ho trovato il tappo a cuore(il primo nella goto) ad 1.50euro,non molto diverso dagli altri due pagati 4euro ciascuno. Mia mamm ha provato a confezionarlo e non mi pare male,certo il cavatappi mi sarebbe...
4311 giorni fa
Salve ragazze!!! Qualcuna di voi,in campania/lazio o online ha incrociato questo cavatappi al prezzo di 2euro per caso?? Se si,fatemi sapere dove potrei trovarlo,vorrei prenderlo come segnaposto per il matrimonio a tema vino.
4312 giorni fa
Ancora alla ricerca di un segnaposto per il mio tema vino. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto fare le minicakes come segnaposto per il proprio matrimonio, di che base(pan di spagna?farcito?panettone normale?,quanto tempo prima farli...
4316 giorni fa
Salve ragazze,sono partita dal tappo di sughero come mi avete consigliato. Poi la titolare del negozio di bomboniere che mi sta facendo le altre,mi ha aggiunto altre decorazioni...la foglia di vite,dei fruttini simil grappoli,nastrini del colore...
Fotografi garanzie ANFM