Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposo Curioso
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1785 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1785 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1790 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1791 giorni faQuale auto scegliereste? Non pensate tanto all'estetica ma alla praticità nel salire/scendere con un piccolo strascico nel vestito
1791 giorni faSposi! Cosa ne pensate di questo segnaposto di legno? Vi piace? Promosso o rimandato a settembre?
Ho partecipato al post di Roberto
1792 giorni fa
1797 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho partecipato al post di Azzurra
1798 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1800 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mattia
1800 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1803 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1803 giorni fa🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
1804 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Ho partecipato al post di Ella
1805 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM