Baiano, Avellino · Da Dicembre 2019
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1828 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1828 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1828 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1828 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1828 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
Ho partecipato al post di Massimo
1837 giorni fa
Ho creato un post
1837 giorni faQuante location e ville hanno spazi esterni sfruttabili per disporre tavoli all'aperto? Credo la maggioranza. Quindi il ricevimento all'aperto si può fare. Gli invitati che vengono prima in chiesa per il rito non sono gli stessi che poi vanno al...
Ho partecipato al post di Alessia
1838 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1855 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
1859 giorni fa
Ho creato un post
1859 giorni faTest a Barcellona, in 5mila al concerto con mascherina - Cronaca - ANSA: https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/03/26/test-a-barcellona-in-5mila-al-concerto-con-mascherina_7a3dfcce-df46-4153-be6f-b50d9c70c428.html Bisogna bombardare il governo...
Ho partecipato al post di Massimo
1884 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM