Baiano, Avellino · Da Dicembre 2019
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Buongiorno io ho appena sentito al tg com che il green pass non verrà richiesto per i matrimoni, voi ne sapete qualcosa?
Avete consigli? Il parroco della nostra chiesa non ammette brani non sacri durante la funzione (quindi neanche l’ave maria o la marcia nuziale): è una cosa che capiamo benissimo ma ho poche idee......
Salve a tutte.. sono una sposa del 16 giugno.. la mia sala mi ha detto che gli invitati dovranno fare un autocertificazione dove dichiareranno se hanno fatto il vaccino o se hanno fatto il tampone,e...
Ho una domanda... Ma se sono positiva al tampone???o lo sposo o il figlio??? SALTA TUTTI Butto via tutti i soldi... Mi obbligano e poi non mi tutelanoNon ho parole
Se venisse confermato come da bozza pdf, allora il green pass potrebbe essere valido non solo a chi ha fatto 2 dosi di vaccino, a chi è guarito (provvedimento di fine quarantena) o a chi deve fare il...
Ciao, oggi vi scrivo perchè ho contattato un fornitore per aver info e preventivo e parlando dico "spero che in questa settimana ci dicano qualcosa visto che voi siete fermi e noi sposi non sappiamo...
Allora ragazze, io non so se sia più sconcertante questa Vismara che lo dice serena o la giornalista che lo riporta convinta. Come se avesse un senso!!! Ma vi rendete conto anche senza una formazione...
Ciao a tutte ragazze....sono sposa del 3 Giugno... sono sempre sempre sempre stata positiva cercando di incoraggiare tutte noi riguardo quest’anno... ma stamattina ho avuto un colpo al cuore.. la...
C’è chi ha gioito per la data del 15 giugno (che comunque è una vittoria di Pirro perché SOLO IN ZONA GIALLA) e chi invece si è rammaricato ed ha pianto. Ed anche giustamente aggiungerei. La realtà...
Notizia di 8 minuti fa. Io non so proprio cosa dire.
Https://www.confcommercio.it/-/riapertura-ristorazione-linee-guida
Il periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento...
Perché hai scelto ""?
Quante location e ville hanno spazi esterni sfruttabili per disporre tavoli all'aperto? Credo la maggioranza. Quindi il ricevimento all'aperto si può fare. Gli invitati che vengono prima in chiesa...
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Buonasera ragazze, Ho ascoltato per filo e per segno le parole di draghi e di locatelli. Ha annunciato che nel mese di aprile terminerà le vaccinazioni degli over 80, e una gran parte degli over 70, e...
Ciao ragazze Sbaglio o nel DPCM uscito questa sera i matrimoni non vengono proprio citati?
Ciao brides! Oggi siamo ufficialmente a -90 giorni! Chi come noi? Alterno entusiasmo a momenti di incertezza perché tre mesi sono davvero pochi ma sono anche tanti con i cambiamenti quasi all'ordine...
Test a Barcellona, in 5mila al concerto con mascherina - Cronaca - ANSA:...
Cari tutti, Spero che stiate bene, nonostante questa situazione attuale. Sicuramente questo periodo ci sta mettendo a dura prova, dovendo adattare e modulare i nostri sogni e i nostri progetti. Scrivo...
Fotografi garanzie ANFM