Como, Como · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
4759 giorni fa
Ho creato un post
4760 giorni faCiao a tutte, so che dipende sempre da quale fiore si sceglie e dalla complessità delle composizioni ma... indicativamente.. quanto si spende per: chiesa (fuori, panche, altare) ricevimento (centrotavola+tavolini+tavolo torta + tavolo guestbook+...
Ho partecipato al post di Giordania
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4786 giorni fa
Ho letto dei topics in cui raccontavi le tue esperienze: bene scritti ed utilissimi. Brava! :-)
Ho partecipato al post di Giordania
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Loriana
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4786 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4786 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4786 giorni faEd ecco.. altra avventura! La ricerca del vestito alla Galleria Clara Sposi a Bergamo.. Arrivo e mi fanno accomodare su un divano dove ci sono sei album fotografici con tutti i loro modelli e.. non ci credevo quasi.. una prassi che si vede spesso...
Ho creato un post
4786 giorni faVi racconto la mia... disavventura! Esco dalla metro di Loreto con grande entusiasmo e già vedendolo da fuori pensavo di non entrare, ma avevo preso l'appuntamento e mi dispiaceva.. mi faccio forza.. entro Mi colpisce un abito che definirei "barocco"...
Ho creato un post
4786 giorni faEccomi a raccontarvi la mia esperienza da Pronovias a Milano. Premetto che adoro la loro collezione 2013. Entro in negozio, mi fanno accomodare ad una scrivania, quelle che si vedono in vetrina, dove arriva l'assistente che mi chiede: il budget; se...
Fotografi garanzie ANFM