Como, Como · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4625 giorni faUFFY! Anche a voi è capitato?? Tutte le amiche che appena annunciato il matrimonio dicono "ah ho perso 10 kg per lo stress! .. ha perdi anche senza dieta" e bla bla... ora.. io sono fortunata, stiamo vivendo i mesi di preparazione al matrimonio...
Ho creato un post
4757 giorni faCiao ragazze! Ho appena trovato questo link, una pagina di google dove è possibile scaricare un sacco di file in formato xls per il budget, la musica ecc ecc.. E' in inglese ma tanto ormai con tutta questa terminologia anglosassone in ambito Wedding...
Ho creato un post
4760 giorni faCiao a tutte, so che dipende sempre da quale fiore si sceglie e dalla complessità delle composizioni ma... indicativamente.. quanto si spende per: chiesa (fuori, panche, altare) ricevimento (centrotavola+tavolini+tavolo torta + tavolo guestbook+...
Ho creato un post
4786 giorni faEd ecco.. altra avventura! La ricerca del vestito alla Galleria Clara Sposi a Bergamo.. Arrivo e mi fanno accomodare su un divano dove ci sono sei album fotografici con tutti i loro modelli e.. non ci credevo quasi.. una prassi che si vede spesso...
Ho creato un post
4786 giorni faVi racconto la mia... disavventura! Esco dalla metro di Loreto con grande entusiasmo e già vedendolo da fuori pensavo di non entrare, ma avevo preso l'appuntamento e mi dispiaceva.. mi faccio forza.. entro Mi colpisce un abito che definirei "barocco"...
Ho creato un post
4786 giorni faEccomi a raccontarvi la mia esperienza da Pronovias a Milano. Premetto che adoro la loro collezione 2013. Entro in negozio, mi fanno accomodare ad una scrivania, quelle che si vedono in vetrina, dove arriva l'assistente che mi chiede: il budget; se...
Ho creato un post
4786 giorni faEccomi qui a raccontarvi le mie avventure e disavventure! Capitoletto abito da sposa episodio 1:ho preso appuntamento da Colomba più a Villa Cortese. CONSIGLIO: è meglio guardare bene che abiti hanno sul sito prima della visita in modo da già fargli...
Ho creato un post
4820 giorni faCiao! ci sono altre sposine di Como per il 13 settembre e a Como??? Come siete messe con i preparativi? Dove festeggerete? mi piacerebbe scambiare qualche esperienza con chi condivide con me questo periodo, spero risponderete! a presto!
Ho creato un post
4820 giorni faCiao a tutte! Volevo raccogliere un pò di pareri su cosa ne pensate di un'idea che mi è venuta in mente per il mio matrimonio... come tema, anzichè il viaggio che era il tema a cui avevo pensato inizialmente, dato che siamo una coppia che viaggia...
Ho creato un post
4826 giorni faCiao a tutte!!! Per caso qualcuno ha acquistato le proprie partecipazioni sul sito light in the box????? Qualità??? Tempi????
Ho creato un post
4829 giorni faC'è qualcun'altra che sfiderà i preconcetti del venerdì 13?
Ho creato un post
4829 giorni faCiao a tutti! è da molto che leggo questo forum, ma è la prima volta che scrivo ma.. dato che ho trovato preziosissimi consigli sul forum.. ho pensato di condividere le mie impressioni sulle mie, personalissime, impressioni di alcune location che ho...
Fotografi garanzie ANFM