Como, Como · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Ragazze chi indossera' il diadema ed il velo?premetto che m,i sposo con rito civile..mi piace molto il diadema...ed il velo mi dona,è un velo non lunghissimo ma medio...dite che ' fuori luogo xil rito...
buongiorno a tutte,chiedo un consiglio sulle due acconciature... Questa è la prima fatta qualche settimana fa.. poi mi è venuta voglia di qualcosa di più elaborato.. qui mi ha anche truccato con un...
UFFY! Anche a voi è capitato?? Tutte le amiche che appena annunciato il matrimonio dicono "ah ho perso 10 kg per lo stress! .. ha perdi anche senza dieta" e bla bla... ora.. io sono fortunata, stiamo...
Ragazzeeeeeee........ Avrei bisogno di sapere qualcosa sul castello di Rossino a Lecco ..... La mia location sarà questa.... Sono molto contenta..... Me ne sono innamorata subito!!!!!!! Mi auguro con...
Sposine del 20/09/2013 di Como!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Ragazze io mi sposerò il prossimo 20/09 e volevo condividere con voi questo NOSTRO giorno.... Un bacione Silvia
Eccomi a raccontarvi la mia esperienza da Pronovias a Milano. Premetto che adoro la loro collezione 2013. Entro in negozio, mi fanno accomodare ad una scrivania, quelle che si vedono in vetrina, dove...
Ciao a tutte future sposine! Abbiamo scelto come tema per il nostro matrimonio il vino. Conoscete qualche sito serio dove acquistare dei bei tappi per vino come bomboniera? O se avete qualche...
Ciao!!! sono Veronica e mi sposerò il 14 settembre a Como...come voi! X le donne, dove avete preso l'abito?? E il ricevimento dove lo fate? Ciao a tutti!! Vero
Ciao future sposine, avete già deciso il colore e/o il tema per il vostro matrimonio??
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao ragazze! Ho appena trovato questo link, una pagina di google dove è possibile scaricare un sacco di file in formato xls per il budget, la musica ecc ecc.. E' in inglese ma tanto ormai con tutta...
Ciao a tutte, so che dipende sempre da quale fiore si sceglie e dalla complessità delle composizioni ma... indicativamente.. quanto si spende per: chiesa (fuori, panche, altare) ricevimento...
Ditemi la vostra! Non userò fiori solo punti luce rossi per via del tema bianco rosso ....
Vi racconto la mia... disavventura! Esco dalla metro di Loreto con grande entusiasmo e già vedendolo da fuori pensavo di non entrare, ma avevo preso l'appuntamento e mi dispiaceva.. mi faccio forza.....
Ciao a tutte! Ho un bisogno di un consiglio: mi sono innamorata di questo vestito con il corpetto stretto e lo scollo a cuore. Il mio problema è che ho poco seno e non vorrei che una scollura di...
Eccomi qui a raccontarvi le mie avventure e disavventure! Capitoletto abito da sposa episodio 1:ho preso appuntamento da Colomba più a Villa Cortese. CONSIGLIO: è meglio guardare bene che abiti hanno...
Carissime/i sono un po' in crisi x quanto concerne la ricerca di parrucchiera e truccatrice. Zona Como e che venga a casa. Mi sposerò alle 10.30 del mattino quindi molto più comodo che lo faccia in...
Giorno sposine lombarde!!!!!!! vi do un sito utilissimo dove trovare cake topper, guestbook, cuscini portafedi lanterne volanti galleggianti confetti perfino abiti da sposa e altro ancora!!!!!!!!!!...
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo... mi sposerò a gennaio...l'11/01/2014... sono alla ricerca di un ristorante/agriturismo che possa contenere 100-110 persone, con camini o stufe... chi mi...
Ciao ragazze! E per l'intrattenimento degli ospiti avete contattato qualcuno per qualche spettacolo? Noi vorremmo, ma avremmo un budget limitato, non vorremmo spendere molto. Consigli? Grazie come...
Fanciulle una info, mi sapete dire se si paga l'appuntamento per la prova abiti al pronovoas store?
Ed ecco.. altra avventura! La ricerca del vestito alla Galleria Clara Sposi a Bergamo.. Arrivo e mi fanno accomodare su un divano dove ci sono sei album fotografici con tutti i loro modelli e.. non ci...
Ciao a tutte ragazze!!!! come vanno i preparativi?? raccontate un pochino!!
Fotografi garanzie ANFM