Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giordania
Sposa Curiosa Settembre 2013 Como

"tranquilla con lo stress del matrimonio perdi 10 kg.." ma dove???

Giordania, il 20 Agosto 2013 alle 13:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

UFFY! Anche a voi è capitato?? Tutte le amiche che appena annunciato il matrimonio dicono "ah ho perso 10 kg per lo stress! .. ha perdi anche senza dieta" e bla bla...

ora..

io sono fortunata, stiamo vivendo i mesi di preparazione al matrimonio divertendoci in completa armonia e grazie al cielo con i sacrifici di anni precedenti possiamo levarci anche qualche sfizio in più ma...

NON HO PERSO NIENTE!! Anzi ho PRESO! E pure se mangio leggerissimo!!!

Arciderbolina.. sarò una sposa bella cicciotta.. ma alla fine, mi ha chiesto di sposarlo così! Vorrei mai che se dimagrissi e poi non gli piaccio più non mi sposa eh!! ahahahahha

Un abbraccio a tutte!

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 23 Agosto 2013 alle 16:42
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altro che stress che non fa ingrassare, io sto a stecchetto per non ingrassare!!!!!!! Eppure lo stress e' tanto!!!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso tre kg ma sono stata a stecchetto i 15 giorni prima perche' nei mesi prima ero ingrassata! :-D io credo che alcune donne reagiscano allo stress dimagrendo, altre invece con la fame nervosa! :-(
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma manco per niente!!!!Smiley cry

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Approvo in pieno le tue ultime affermazioni....ma dove sta scritto che le spose devono essere magre...devono essere INNAMORATE!!!!!!!! ci sposiamo per condividere la vita con l'uomo che amiamo e che ci ama non per apparire sulle foto!!! la nostra bellezza sarà data dai nostri occhi emozionati!!!!!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sarta mi ha detto che nell ultimo mese PSI perdono almeno 2 kg per lo stress da preparativi, ma io invece quando odono nervosa mangio

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consolati, io sono a +20 Smiley sad mi sento uno schifo

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2013 Savona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise Smiley atonished Smiley surprise

Speriamo di no!!!! Io ho appena iniziato ad organizzare e se dovessi perdere troppi chili arriverei all'altare trasparente!!! ( di solito con lo stress comunque io ingrassò....è molto soggettivo Smiley winking )

e cmq ai nostri fm piacciamo come siamo Smiley winking

se li perdi e li vuoi perde Bene, se no stai serena e goduti il momento! Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lasciamo perdere va!!! anche io speravo nel miracolo dello stress, ma mi sta solo incavando il viso, il resto rimane T_T però posso dire con orgoglio che ad inizio inverno ero a 59/60 kg, ora sono stabile oscillante tra i 55-56 ogni tanto tocco i 57, e vabbè. Spero di arrivare al matrimonio a 55 almeno, sono a dieta o meglio mi sto regolando con il cibo... il mese scorso avevo una pancia piaaaattissima per la prova vestito, ora mi sono gonfiata O_O uff!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da quasi tre mesi, facendo anche sport e ne ho persi 4... Ma tanti cm, il problema è che dovrei perderne almeno altri 12 Smiley sad ...
    Vado giù lentamente, è tutta una questione di metabolismo e fortuna! Per fortuna che ho un anno di tempo.
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere 2-3kg stressata lo sono stata per tutto l'anno ma invece di perdere peso tendo a prenderlo!!!! Per cui per ora sto solo cercando di mantenermi senza ingrassare!!! Cmq a me in atelier avevano detto la stessa cosa! !! Uffaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AAHHAHAH come ti capisco...lo dico sempre io sarò l'unica sposa non in perfetta forma..mannaia nn ho perso un grammo, è vero che nn ho fatto diete, ma a sentir tutte si dimagrisce spontaneamente solo pensando..mah!! io sono anzi noi siamo aliene hahaha

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho dovuto far stringere l'abito due volte io mangio mangio pure quando non ho fame ma dimagrisco...la tensione fa brutti scherzi ma basta però senno ci rimane la pelle e le ossa Smiley cry

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio cm a 3 mesi e mezzo dal matrimonio siamo super-rilassati... tutti i preparativi pronti e ti comprendo alla grande xkè anch'io non ho perso neanche un gramno. Dovrei perdere giusto 3 kg ma non ne ho proprio voglia di palestra e dieta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche a me hanno detto la stessa cosa, e immagina? sono ingrassata di 2 kg dalla proposta. Ho ancora tempo per dimagrire.. ma stai sicura che arriverò al matrimonio così come sono adesso.. che noia...

• Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perso niente ma per fortuna neanche preso niente

che lo stress faccia dimagrire comunque non è una verità assoluta: se ti si chiude lo stomaco e non mangi dimagrisci, se invece azzanni qualunque cosa ti capiti sotto mano allora è più probabile che ingrassi...

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii io ne ho persi esattamente 8-9...sono 47 primo ero 55....però sono alta 1,70..quindi sto molto sottopeso...sto cercando di recupaerare ma è difficile

sn sempre stata magra, è metabolismo , subito perdo ma mai cm qst anno!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheehheeh anche io non li avrei persi se non mi fossi messa a dieta perchè sono tranquillissima!!Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione