'Minturno', Latina · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1788 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
1789 giorni faCon chi percorrete la navata?
1789 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
1789 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1789 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1790 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1790 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1790 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1790 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una giornata qualsiasi oppure è stata una giornata...
1791 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1791 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
1792 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
1793 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1794 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1795 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
Fotografi garanzie ANFM