'Minturno', Latina · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
12Ciao ragazze stavo pensando di fare le stelline scintillanti da accendere al primo ballo oppure al taglio della torta e metterli come segna posto e 2 accendino x ogni tavolo. Che me pensate e una...
Care Spose Mi interessa quanto spenderai per la musica al vostro ricevimento? Ho chiesto a una band e voglio sapere se il prezzo è normale o alto.
Ciao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Altra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di...
Perché hai scelto ""?
Perché i sogni poi si realizzano 💖 9/5/2021
La tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
Perché hai scelto ""?
Come da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Perché hai scelto ""?
Ragazze prima pagina nel giornale... Ansia... Non esce il titolo non so perché. Comunque si parla di ripartenza dei matrimoni da metà Giugno..
Ciao sposine e sposini! Visto questa situazione il nostro viaggio in Kenya salta 😭😡😔 voi dove andrete in viaggio di nozze? Noi ci sposiamo il 24 luglio ma partiremo il 12 agosto
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Fotografi garanzie ANFM