Vignola, Modena · Da Gennaio 2013
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe... Visualizza altro
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe questo sarà il coronamento di un sogno!!!!!!
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3876 giorni fa
Ho creato un post
3877 giorni faEccolo e quasi finito mancano gli ultimi tavoli.che ne dite???
Ho partecipato al post di Maria
3879 giorni fa
3882 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faCiao ragazze questi saranno i gessetti segnaposti ora volevo scrivere dietro i nomi e la data ma non so con cosa scrivere dietro voi sapete cosa posso usare???cosa ne dite??
Ho partecipato al post di Maryedomy
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Cami
3883 giorni fa
3886 giorni fa
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze/i sono alle prese con il tableau ho comprato una valigetta stile vintage/shabby e vorrei metterci dei cordoncini con le mollettine e i relativi segnaposti.ora come faccio a fare i segnaposti?cioè li vorrei stampare io voi avete usato un...
Ho partecipato al post di Bibi
3889 giorni fa
3905 giorni fa
Ho creato un post
3905 giorni faConoscete qualcuno che noleggia auto a buon prezzo??in nostro amico che si era offerto di prestarci la sua macchina (una kia sportage)non può più e ora a 1 mese dal matrimonio non so dove cercare.grazie a chi risponderà
3907 giorni fa
Ho creato un post
3907 giorni faCiao ragazze dopo aver girato x tanti negozi ho trovato le scarpe! Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM