Vignola, Modena · Da Gennaio 2013
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe... Visualizza altro
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe questo sarà il coronamento di un sogno!!!!!!
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 26 settembre e avevo pensato di non mettere le calze sotto al vestito.non so che tipo di scarpe prendere in più devono essere massimo un tacco 5 xke se sono più alte superò Fm! !mi aiutate x favore a trovare qualcosa?
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze voglio chiedere a tutte le future spose di modena e provincia un negozio dove posso trovare gli abiti x le mie due bimbe che mi faranno da damigelle ,se li conoscete come vi siete trovati e di farmi vedere qualche foto dei...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto una bozza dei segnatavoli il tema e il mio viaggio di nozze a los angeles!il carattere ho ripreso quello delle partecipazioni che ve ne pare?ovviamente le misure non sono giuste segnatavolo
Ho creato un post
3955 giorni faCiao ragazze sono alle prese per fare i segnatavoli. Il tema sono le nostre tappe del viaggio di nozze a Los Angeles ora vorrei sapere se c'è un programma per crearli o un tutorial con photoshop .vi metto una foto di come vorrei farli.aiutatemi
Ho creato un post
3982 giorni faCiao ragazze mi avete contagiato con il fai da te che questa sera mi sono cimentata nei coni porta riso!!!ci devo prendere ancora la mano poi con la mia cucciola attaccata al seno ho fatto fatica cosa ne pensate??ditemi la vostra baci
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi aveva fatto delle partecipazioni su questo sito,io scelto queste e non so se fidarmi voi cosa dite?
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutti io vorrei sapere chi ha fatto come ricevimento di nozze la taverna napoleone se si e trovato bene e se si mangia bene grazie
Ho creato un post
3989 giorni faCiao ragazze ecco le partecipazioni che ho scelto sono molto simpatiche lo sposo si tira su con la fettuccia!!!!e così sarà anche il tabloe
Ho creato un post
4014 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi abita a Vignola o a Modena e se conoscete l'atelier moda sposa a Savignano???
Ho creato un post
4016 giorni faCiao ragazze dopo voglio comprare tutto per fare i gessetti profumati mi dite quello che ci vuole e il procedimento? ???grazie e buona giornata
Ho creato un post
4016 giorni faIo ho 3 bimbe e ho fatto con la prima un cesareo d'urgenza con la seconda e la terza due parti spontanei. Con la 2 ho fatto ben 16 ore di travaglio ma dopo stavo benissimo!!!con la terza invece ho fatto in tempo ad arrivare in ospedale che quasi mi...
Fotografi garanzie ANFM