Vignola, Modena · Da Gennaio 2013
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe... Visualizza altro
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe questo sarà il coronamento di un sogno!!!!!!
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3981 giorni fa
Ciao ragazze mi avete contagiato con il fai da te che questa sera mi sono cimentata nei coni porta riso!!!ci devo prendere ancora la mano poi con la mia cucciola attaccata al seno ho fatto fatica cosa ne pensate??ditemi la vostra baci
3983 giorni fa
ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi aveva fatto delle partecipazioni su questo sito,io scelto queste e non so se fidarmi voi cosa dite?
3988 giorni fa
Ciao ragazze ecco le partecipazioni che ho scelto sono molto simpatiche lo sposo si tira su con la fettuccia!!!!e così sarà anche il tabloe
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3998 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM