Ancona, Ancona · Da Gennaio 2013
ho un carattere solare sono comprensiva ,protetiva,simpatica e nn mi piaciono le persone orgoliose e narcisiste!il mio motto:MAI DIRE MAI!
- Sposa Saggia
- 1.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adela-sorina
4807 giorni fa
voglio credere che e stato il destino...abbiamo incontrate tante difficolta nell scegliere la chiesa:la nostra parocchia e troppo piccola e il parocco ci ha consigliati di scegliere un altra...il parocco che a fatto il batessimo e la comunione de mio...
Ho caricato una foto nel post di Adela-sorina
4808 giorni fa
certo che il matrimonio e una bella impresa!siccome ognuna di noi lo vuole rendere unico magari nei piccoli detagli l'internet e una bella risorsa...io non sapevo nemeno delle esistenza dell guestbook adesso ho trovato anche un alternativa che mi...
Ho caricato una foto nel post di Robyro
4808 giorni fa
Sposine!!!! buongiorno, ... volevo chiedervi se avete delle idee originali x i segna tavolo!!! cosa farete voi!?????
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4813 giorni fa
Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa, cioè con una gonna molto ampia e vaporosa, questi...
Fotografi garanzie ANFM