Ancona, Ancona · Da Gennaio 2013
ho un carattere solare sono comprensiva ,protetiva,simpatica e nn mi piaciono le persone orgoliose e narcisiste!il mio motto:MAI DIRE MAI!
- Sposa Saggia
- 1.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4688 giorni fa
Ciao a tutte, come potete ben capire dal titolo parliamo di tatuaggi. Voi ne avete? Se è si , cosa farete per le nozze? Chi lo fará dopo il matrimonio? Io lo faró dopo il matrimonio , dietro al collo e mi tatueró una cosa per me molto importante......
Ho caricato una foto nel post di Adela-sorina
4694 giorni fa
ciao ragazze eccomi,il mio matrimonio e andato perfetto vi ringrazio x il vostro aiuto
4769 giorni fa
4775 giorni fa
4775 giorni fa
dopo viste straviste ho fato questa che x me a anche un significato in romania si augura la casa di pietra mentre qui si fanno gli auguri...e quello che vogliam e una casa di pietra x durase x sempre come sono romantica oggi...cosa dite vi piace o...
4775 giorni fa
era ora sono arrivati che nn ne potevo piu ....sono diversi e abbiamo fatto un unico invito costo compreso di stampa x 50pezzi 20euro e vaiiiiii.cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4775 giorni fa
Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?
Ho caricato una foto nel post di Graziella
4788 giorni fa
ciao a tutte ho guardato un po in internet x il tema farfalle e ho trovato un bel po di cosette che ne pensate?quale vi piacciono e quali no?baci
4796 giorni fa
c'e qualcuna che a fatto un abbodo di piume...le amiche mie m'hanno detto ch eadesso vanno di moda a me piacciono ma nn sarano uno schoc x gli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM