Ancona, Ancona · Da Gennaio 2013
ho un carattere solare sono comprensiva ,protetiva,simpatica e nn mi piaciono le persone orgoliose e narcisiste!il mio motto:MAI DIRE MAI!
- Sposa Saggia
- 1.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4685 giorni faCiao ragazze ...siamo alla scelta delle canzoni per il video...voi quali avete scelto?
Ho creato un post
4695 giorni faciao ragazze eccomi,il mio matrimonio e andato perfetto vi ringrazio x il vostro aiuto
Ho creato un post
4720 giorni faCiao a tute,che qualcuna che mi puo mandare il file x stampare i libretti mesa...sto diventando pazza io ho la bozza ma nn riesco in nessun modo di fare la stampa adata
Ho creato un post
4722 giorni faStasera mi e stato proposto un preventivo di 250euro x adobbare la mia chiesa con fiori a noleggio,ma io non ho saputo cosa rispondere ho paura che poi il prete ci rimanga male xche portiamo via i fiori..voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4747 giorni faciao ragazze mi date una mano a costruire (virtualmente)il matrimonio passo a passocon tutti i suoi passaggi cose da fare cose da nn dimenticare vediamo se mi manca qualche passaggio ...io ad un matrimonio italiano nn sono stata mai il mio sara il...
Ho creato un post
4755 giorni faMi sento paranoica...con questa domanda so che farò ridere Aldo..xro il mio incubo piu grande e il parucchere...e se nn arriva nella ,matina del matrimonio?o se viene dopo una nottata pasata male..cosa faccio?so so che sono pensieri inutili ma nn ci...
Ho creato un post
4767 giorni faCiao gia sposate,se dovete dare un unico cosiglio rigoardando il matrimonio quale sarebbe?(dell tipo vale o non vale la penna a fare una cosa)
Ho creato un post
4769 giorni faho sbirciato e ho trovato questo
Ho creato un post
4772 giorni fa...ciao ragazze..... per le foto scegliere solo dei belli posti o anche diversi oggetti tipo ombrelli scarpe scharpe?avete pensato a qualcosa?
Ho creato un post
4775 giorni fadopo viste straviste ho fato questa che x me a anche un significato in romania si augura la casa di pietra mentre qui si fanno gli auguri...e quello che vogliam e una casa di pietra x durase x sempre come sono romantica oggi...cosa dite vi piace o...
Ho creato un post
4775 giorni faprova unghie glitter e fucsia:FALITA
Ho creato un post
4775 giorni faera ora sono arrivati che nn ne potevo piu ....sono diversi e abbiamo fatto un unico invito costo compreso di stampa x 50pezzi 20euro e vaiiiiii.cosa dite?
Ho creato un post
4781 giorni faIo sono troppo innamorata di mia figlia!!!! ieri chiaccerando cona una mia amica mamma anche lei da 2mesi mi ha detto che a settembre si vuole metere incinta xche lei ha42anni e poi vuole che la sua piccolina cresca con un fratellino...stesso...
Ho creato un post
4781 giorni faHo ricevuto qusto messaggio strano poi ho visto il suo profilo e ho visto che anche altre ragazze hanno risposto..e che succede?
Ho creato un post
4785 giorni faNon sara la nostra luna di miele ma un viaggio dopo le nozze...la luna di miele l'abbiamo spostata x l'anno prox xche dovrei andare in romania a farmi il passaporto e tra la preparazione del matrimonio e la bimba nn c'e tempo e cmq non me la sento di...
Ho creato un post
4788 giorni faLa sera i fuochi d'artificio a pranzo cosa si puo fare?idee?
Fotografi garanzie ANFM