Vai ai contenuti principali
Adela-sorina
Adela-sorina

Ancona, Ancona · Da Gennaio 2013

ho un carattere solare sono comprensiva ,protetiva,simpatica e nn mi piaciono le persone orgoliose e narcisiste!il mio motto:MAI DIRE MAI!

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2013

3945giorni 9hh
Adela-sorina
Sposa da 1giorno
Adela-sorina, Il 10 Giugno 2013 alle 18:48

ciao ragazze eccomi,il mio matrimonio e andato perfetto vi ringrazio x il vostro aiuto

Adela-sorina, giovedì 11-Lug-13 30
Adela-sorina
Canzoni per il video
Adela-sorina, Il 20 Giugno 2013 alle 08:35

Ciao ragazze ...siamo alla scelta delle canzoni per il video...voi quali avete scelto?

Adela-sorina, giovedì 20-Giu-13 9
F
Il sax sul taglio torta
Floriano, Il 9 Giugno 2013 alle 22:01

Al sud gia dall'anno scorso si sceglie per il momento del taglio torta il suono del sax.. voi che ne pensate?

Floriano, giovedì 20-Giu-13 15
Veronica
Dedica al fm
Veronica, Il 19 Giugno 2013 alle 18:06

Eilaaaaaaa buonaseraaaaaaa a tutte!!!! se volessimo sorprendere il nostro fm con una canzone a lui dedicata e a sorpresa...quale sarebbe?

Veronica, sabato 22-Giu-13 10
B
Quanto costa la musica per la chiesa?
Babi, Il 6 Giugno 2013 alle 09:30

Ciao, sto cercando un duetto,trio o quartetto di musicisti per la chiesa ma non ho idea su che budget basarmi... io pensavo tipo 100€ a testa per suonare (circa 1 ora per la durata della cerimonia). è...

Francesco, venerdì 21-Feb-20 25
J
Idee canzoni ingresso sposi
Jessica, Il 21 Maggio 2013 alle 18:06

Per il ricevimento: Canzoni per l’entrata 1: le canzoni romantiche suonate per l’entrata degli sposi al ricevimento What A Wonderful World (Louis Armstong) Grazie perchè (Morandi) I migliori anni...

Katy, domenica 26-Ott-14 36
Veronica
Qual è la canzone scelta per il vostro 1° ballo?
Veronica, Il 19 Giugno 2013 alle 14:12

Ciao a tutte e tutti!!!! con questo topic mi piacerebbe riassumere un pò la scelta della canzone che ogni coppia fa per il 1° FATIDICO BALLO DEGLI SPOSI! Dite il titolo e il significato che ha per voi...

Adela-sorina, giovedì 20-Giu-13 23
F
Tableau con pochi invitati?
Francesca, Il 15 Maggio 2013 alle 22:22

Secondo voi ha senso fare tableau con segnaposto con 50/60 invitati? Forse e' meglio solo il segnaposto? Che dite? Aspetto suggerimenti

Adela-sorina, mercoledì 19-Giu-13 14
C
Scontrini, ricevute matrimonio: in arrivo controlli fiscali
Cinzia, Il 12 Giugno 2013 alle 14:15

Buongiorno ragazze, apro questo topic per ricordare a tutte le ragazze di farsi rilasciare scontrini, ricevute e soprattutto di conservarle in un'apposita cartelletta, in modo da trovare...

Matrimonio, sabato 9-Dic-17 89
Sofia
Spose e tatuaggi
Sofia, Il 25 Maggio 2013 alle 00:26

Ciao a tutte, come potete ben capire dal titolo parliamo di tatuaggi. Voi ne avete? Se è si , cosa farete per le nozze? Chi lo fará dopo il matrimonio? Io lo faró dopo il matrimonio , dietro al collo...

Lucrezia, martedì 8-Ott-13 41
Pimpa
Un saluto rapido a tutti
Pimpa, Il 17 Giugno 2013 alle 10:18

Buongiorno ragazze e Aldo! Ormai sono a -5 e le cose da fare si moltiplicano a dismisura (fai da te da finire, fornitori da contattare per le ultime conferme...invitati da contattare per le ultime...

Verdiana, lunedì 1-Lug-13 31
Elisa
Consiglio viaggio di nozze sotto i 2000 euro a testa!
Elisa, Il 2 Giugno 2013 alle 23:05

Ciao ragazze, ci sposiamo il 21 settembre 2013 e stiamo valutando per il viaggio di nozze. All'inizio ci siamo innamorati dell'idea del viaggio in America: San Francisco e i grandi parchi! Stiamo...

Alice, venerdì 7-Giu-13 67
Vane
Chi celebrerà il proprio matrimonio senza mamma o papà?
Vane, Il 18 Aprile 2013 alle 20:29

C'è qualcuna che ,come me,nn avrà la fortuna e l'onore di avere il giorno del proprio matrimonio uno dei propri genitori per causa di forza maggiore? io ho perso la mamma quando avevo solo 8 anni a...

Vanessa, mercoledì 27-Feb-19 58
Adela-sorina
Chi mi aiuta con i libretti messa?
Adela-sorina, Il 16 Maggio 2013 alle 06:59

Ciao a tute,che qualcuna che mi puo mandare il file x stampare i libretti mesa...sto diventando pazza io ho la bozza ma nn riesco in nessun modo di fare la stampa adata

Adela-sorina, venerdì 17-Mag-13 9
Viviana
Il mio libretto messa
Viviana, Il 10 Gennaio 2012 alle 14:21

Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...

Angela, domenica 8-Mag-22 547 28
C
Libretto chiesa
Cinzia, Il 18 Febbraio 2013 alle 21:42

AIUTO ragazze!!!! chiedo aiuto a voi perchè non so proprio da dove iniziare per il libretto della messa...ho visto il sito della diocesi ma non mi piace come lo fanno fare loro..... come avete fatto...

Maria, lunedì 13-Ott-14 50
T
Il mio libretto finito :-)
Tttttt, Il 6 Aprile 2013 alle 20:42

Ciao ragazze oggi ho finito la bozza del mio libretto messa... l'ho fatto ovviamente uguale a tutto il resto del fai da te ( sacchettini, bomboniere, scatoline, inviti, ventagli e poi farò anche menù...

Mariolina, mercoledì 15-Mag-13 66
Adela-sorina
Fiori per la chiesa a noleggio
Adela-sorina, Il 14 Maggio 2013 alle 21:32

Stasera mi e stato proposto un preventivo di 250euro x adobbare la mia chiesa con fiori a noleggio,ma io non ho saputo cosa rispondere ho paura che poi il prete ci rimanga male xche portiamo via i...

Adela-sorina, mercoledì 15-Mag-13 7
Sara
Ritocchini chirurgici per sentirsi più belle il giorno del matrimonio, favorevoli?
Sara, Il 14 Maggio 2013 alle 12:32

Cosa ne pensate? Favorevoli o contrarie?

Sara, mercoledì 22-Mag-13 65
Barbara
Ecco la lista dei prossimi matrimoni in vista...
Barbara, Il 10 Aprile 2012 alle 15:06

Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...

Elena, lunedì 13-Mag-13 384
M
Prurito fastidiosissimo .. consiglio
Mariagrazia, Il 9 Maggio 2013 alle 11:47

.................................................................................................................................................................

Daisy, mercoledì 12-Giu-13 39
Marina
Prime delusioni?
Marina, Il 22 Aprile 2013 alle 21:54

Avete gia avuto le prime delusioni? Amici che vi dicono che non ci saranno o gruppi di 4 persone che v vogliono fare un regalo minimo (nemmeno si pagano il pranzo) a me qualche delusione e' gia...

Nora, venerdì 24-Mag-13 36
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Silvia
Il mio tragico matrimonio imperfetto
Silvia, Il 19 Aprile 2013 alle 12:46

Tutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia...

Vala, venerdì 19-Lug-13 104
Gaia
Il bacio di nozze più bello: vota il tuo e fallo pubblicare sul nostro fb!
Gaia , Il 18 Aprile 2013 alle 12:08

Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica! Ho selezionato una serie di baci di matrimonio! Votate quello che preferite: quello che avrà più voti fino a domani alle 8.00 finirà sarà il...

Ramona, domenica 22-Mar-15 113
Gaia
Tutorial di acconciatura sposa con treccia laterale
Gaia , Il 20 Febbraio 2013 alle 08:49

Ciao donzelle, il risultato parla da solo! Come ci si arriva però? Ecco un breve tutorial per il grande giorno o anche per un'uscita! Che ne dite?

Clarissa, martedì 23-Mar-21 46 2
Adela-sorina
Matrimonio passo a passo
Adela-sorina, Il 19 Aprile 2013 alle 15:08

ciao ragazze mi date una mano a costruire (virtualmente)il matrimonio passo a passocon tutti i suoi passaggi cose da fare cose da nn dimenticare vediamo se mi manca qualche passaggio ...io ad un...

Adriana, giovedì 9-Mag-13 8

Gruppi generali

Ispirazione