'Vigevano', Pavia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho partecipato al post di Virginia
1772 giorni fa
Ho creato un post
1772 giorni faCosa ne pensate di avere un caricaturista il giorno del matrimonio?
1788 giorni fa
Ho creato un post
1789 giorni faSpose mi date ultime indicazioni sui tavoli? Se siamo all’esterno possono essere anche più di 6 per tavolo anche non conviventi? Ci sposiamo 24 Luglio
1789 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1789 giorni fa
Ho creato un post
1790 giorni faSposine mi date qualche consiglio su fiori a fine luglio colori rosa, rosa pesca ,bianchi (Amo le peonie)
Ho creato un post
1826 giorni faRagazze accetto consigli sulla meta della luna di miele: Pensavo al mare con le nostre bimbe (4 e 5 anni) divertimento ma soprattutto relax assoluto !
1826 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1827 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1827 giorni faIl 24 luglio si avvicina!
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1876 giorni faChe ne pensereste se un'inviata venisse vestita in giallo al vostro matrimonio con accessori cipria... promosso o bocciato come look? Per me... promosso
Fotografi garanzie ANFM