'Francavilla Fontana', Brindisi · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1503 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1503 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Angelina
1503 giorni fa
1503 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Ho creato un post
1780 giorni faCiao a tutte ragazze Abbiamo spostato il matrimonio religioso ad aprile 2022 ma ci siamo sposati ugualmente in comune nella data che avevamo scelto sin dall'inizio due mesi fa. La volete sapere una cosa?Ci sono persone che non solo non hanno fatto...
1943 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già scelto in che modo vorreste ricevere i regali dai vostri parenti ed amici?
Ho partecipato al post di Silvia
1968 giorni fa
Ho creato un post
1969 giorni faNiente ragazze noi abbiamo rinunciato. Ci sposiamo in comune e la festa rimandata o a settembre o all'anno prossimo. Questo fine settimana decideremo ma siamo propensi a spostare al 2022..Non mi dispero, l'importante per noi e andare a vivere...
Ho partecipato al post di Susy
2040 giorni fa
2314 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2322 giorni fa
Ho creato un post
2325 giorni faRagazze aiuto... non so cosa mettere dentro le scatoline... il mio matrimonio sarà rustico e avevo pensato di metterci delle chiavi stile antico... Ma mi sembra un pò scarno... tutta sta scatolina per una chiave... sono confusa!!!!
Ho partecipato al post di Mariella
2325 giorni fa
2325 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM