'Torino', Torino · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2199 giorni faAlla fine anche noi abbiamo spostato, da - 33 a - 142 giorni. Non volevamo un matrimonio con distanze di un metro o indossare mascherine. Ora la nostra nuova data è 10 settembre 2020❤️, ma non vi nascondo che abbiamo pensato già ad un piano C,...
Ho creato un post
2205 giorni faCiao a tutte future spose 😘 Stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni (in comune) online 😂 Avremmo dovuto farle il 9 aprile, ma per causa covid-19 sono saltate. Venerdì ci hanno contattato tramite email dicendo che ci avrebbero mandato il verbale da...
Ho creato un post
2218 giorni faCiao ragazze 😘 buongiorno Oggi è il pesce d'aprile 🐟 quindi attente agli scherzetti. Io sono molto giocherellona e al mio FM ho già iniziato a fare scherzetti. Buona giornata a tutte ❤️😘💪🌈 e sempre positive ❤️
Ho creato un post
2223 giorni faCiao spose, in diretta su RAI 1 ci sarà il papa che preghera' per questo virus, uniamoci a lui a fermare questa epidemia 🙏 Il Papa ha annunciato che OGGI *venerdì 27, alle ore 18*, da Piazza San Pietro, completamente vuota, Il Papa, esporrà il SS....
Ho creato un post
2224 giorni faCiao ragazze 😘 Noi avremmo le pubblicazioni in comune il 9 aprile, qualcuna di voi è stata contattata per un rinvio in queste settimane?
Ho creato un post
2232 giorni faCiao future sposine 😘 mi sposo al 24 maggio mancano ancora dei giorni, ma se vogliamo far finire questi brutto incubo e incoronare il nostro sogno dobbiamo restare a casa. C'è gente che ancora non l ha capito, prende la situazione sotto gamba 😢 non...
Ho creato un post
2233 giorni faCiao a tutte ragazze, non voglio essere cattiva e passare per la pecora nera, però ora BASTA dai.. Ogni giorno e in ogni momento leggo post dove si parla solo di coronavirus, rimandare date, ansia ecc. Capisco la situazione e non né una delle...
Ho creato un post
2236 giorni faCiao sposine, quale fiore avete scelto per il vostro grande giorno? Bouquet? Io ho scelto le calle bianche e le rose sweet dolomite. Le Calle sono il mio fiore preferito (elegante, purezza) Questa è la pianta di calle che mi ha regalato il mio futuro...
Fotografi garanzie ANFM