'Torino', Torino · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
1563 giorni fa
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio sarà a tema libri... Stavamo pensando di realizzare dei segnaposti che siano anche dei segnalibri! Abbiamo provato a realizzarne un paio ma non ci convincono molto... Qualcuno di voi ha fatto o visto qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1585 giorni fa
Questo topic è per augurare a tutti voi un Buon Natale e buone feste a tutti voi della community ❤️ vi auguro tanta felicità, salute e che i vostri sogni si possino avverare. Un forte abbraccio a tutti ❤️
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1647 giorni fa
Ciao future sposine mi consigliate u segna posto tema total white elegante ?
1691 giorni fa
10 settembre 2020 ❤️ 10 settembre 2021 Ciao a tutt* Oggi fa 1 anno 😍❤️ 1 anno da quando ci siamo detti SI LO VOGLIO. Me lo ricordo come se fosse oggi ed è stato un sogno diventato realtà ed è stato tutto magnifico ❤️ ripeterei ogni singolo momento di...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1814 giorni fa
Buongiorno a tutte/tutti, come bomboniera abbiamo deciso di utilizzare questa bottiglia di vino, che ci verrà fornita della sua scatola. La scatola che si vede in foto in realtà non è quella che utilizzano attualmente, è molto più pulita, bianca e...
1825 giorni fa
Ciao a tutte/i 😘 Finalmente ieri sera il nostro fotografo ci ha portato a casa l'album delle foto con il video 😍😍😍❤️ che emozione. Sono felicissima 😘 ci siamo sposati il 10 settembre 2020 ❤️ ( ex sposa di maggio 2020) Vi posto la foto del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1832 giorni fa
Quante di voi hanno tenuto il proprio bouquet in ricordo?! Io ho pensato di tenerlo fino a quando si sgretolerà da solo😅
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1833 giorni fa
Ragazze per chi come me ha dovuto rimandare il matrimonio a causa delle restrizioni, da 7/5 a 11/6 (🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻) partecipazioni, biglietti bomboniere, libretto chiesa... Tutto riporta la prima data, cosa avete fatto? Ve ne fregate e lasciate così o...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1839 giorni fa
Ciao sposine, Come da titolo, non vorremmo che le foto del nostro grande giorno finissero su Facebook e simili, essendo che ne io ne fm siamo iscritti ad alcuno di questi social. Stiamo quindi pensando ad un modo carino per comunicarlo agli invitati,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1864 giorni fa
Dopo un incontro con la location è venuto fuori il discorso confettata. Ragazze panico 😱🙈🤣 Aiuto prima che impazzisco! Se dovessero restare queste regole la confettata classica dove ognuno si prende i suoi confettini non potrà essere fatta😑 Il che...
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
1873 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ho scelto per il mio matrimonio il tema disney, con il mio fioraio sto utilizzando dei fiori fuxia rosa amaranto e dei cristalli arricchito dai rami di nocciolo contorto decapato... abbiamo trovato segnaposto...
1877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
1885 giorni fa
Raga m sono iscritta k mancavano 533 giorni invece ora sono sposata da 540 gg. Come passa il tempo ... voi da quanto?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1940 giorni fa
Buonasera ragazze. Per favore potete postare qualche foto del vostro make Up per il matrimonio?! io sono crisi... ho gli occhi chiari e la visagista mi ha fatto una prova con ombretto bronzo ed una con ombretto fucsia. Dice che sono questi i colori...
2054 giorni fa
Ciao a tutte ragazze/i abbiamo raggiunto il traguardo, siamo riusciti a incoronare il nostro sogno, il mio sogno che sognavo fin da bambina... Sono strafelice... ❤️ I sogni son desideri che diventano realtà ❤️
Fotografi garanzie ANFM