'Morsano al Tagliamento', Pordenone · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1900 giorni faCiao sposine!! Nonostante il cambio data che abbiamo dovuto fare, come molte di voi, sto continuando a creare decorazioni per il matrimonio stile giapponese... Partendo dai fiori con tecnica kanzashi, agli origami, al particolare del mio vestito con...
Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
1913 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
1913 giorni faCiao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e autentici. Fatemi sapere quale tra questi vi...
Ho partecipato al post di Annalisa
1913 giorni faHo creato un post
1932 giorni faCiao sposine 13 marzo 2021!! Anche io come voi, con l'ansia del giorno unita a sta situazione non piacevole del covid... Voi avete intenzione di posticipare?
Ho ottenuto una medaglia!
1932 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
1932 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1932 giorni faAiutoooo ho bisogno di consigli da voi! A luglio scorso, fuori dal primo lockdown e da quelle che sembravano restrizioni finite, abbiamo fissato la data al 13 marzo 2021....ora però che fare??? Non so se continuare con i preparativi e vedere come va...
1932 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
1932 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2115 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
Fotografi garanzie ANFM