Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1502 giorni faSalve a tutti mi sposeró a ottobre prossimo a roma , per quanto riguarda la musica al mio ricevimento di nozze mi occorrerebbe un cantante solo , non un gruppo/equipe diciamo , che possa fare musica moderna e magari musica revival e possibilmente...
Ho creato un post
1502 giorni faSalve a tutti mi sposeró a ottobre prossimo a roma , per quanto riguarda la musica al mio ricevimento di nozze mi occorrerebbe un cantante solo , non un gruppo/equipe diciamo , che possa fare musica moderna e magari musica revival e possibilmente...
Ho partecipato al post di Fabiano
1507 giorni fa
Ho creato un post
1508 giorni faBuonasera a tutti/e qualcuno per caso sa indicarmi fiorai per un bouquet da sposa economico a roma ?
1517 giorni fa
Ho creato un post
1518 giorni faSalve a tutti qualcuno per caso ha consigli da darmi su dove far fare delle partecipazioni semplici ed economiche a roma ? Grazie ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Fabiano
1523 giorni fa
1524 giorni fa
Ho creato un post
1524 giorni faBuongiorno a tutti puó bastare un testimone a persona per la cerimonia o devono essere minimo 2 ?
Ho ottenuto una medaglia!
1524 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un sondaggio
1524 giorni faBuongiorno a tutti come da sondaggio lo sposo potrebbe essere accompagnato alla cerimonia con una jeep renegade arancione ? o è troppo “esagerato” ?
1525 giorni fa
Ho creato un post
1527 giorni faBuongiorno a tutti per caso qualcuno conosce a roma centro una chiesa diciamo non maestosa ma piccolina per pochi invitati e che non imponga magari determinati paletti ?
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Saie
1527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM