Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Buongiorno a tutti, qualche idea o suggerimento per festeggiare il primo anniversario di matrimonio qualcuno ne ha ? grazie a chi mi risponderà 😊
Buongiorno a tutti, consigli su dove andare in viaggio di nozze a ottobre in italia ne abbiamo? Grazie a chi mi risponderà 🐔
Salve a tutti, qualcuno sa consigliarmi per caso un riso che non macchia i vestiti ? Grazie a chi mi risponderà 😊
Buonasera a tutti, io mi sposerò in chiesa ed ho fatto la richiesta di pubblicazioni in comune ecc , ma per caso occorre prima sposarsi in comune e poi in chiesa o quello fatto direttamente solo in...
Marca FEDEINFINITA
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti/e qualcuno per caso sa indicarmi fiorai per un bouquet da sposa economico a roma ?
Salve a tutti qualcuno per caso ha consigli da darmi su dove far fare delle partecipazioni semplici ed economiche a roma ? Grazie ☺️
Buongiorno a tutti come da sondaggio lo sposo potrebbe essere accompagnato alla cerimonia con una jeep renegade arancione ? o è troppo “esagerato” ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti per caso qualcuno conosce a roma centro una chiesa diciamo non maestosa ma piccolina per pochi invitati e che non imponga magari determinati paletti ?
Ciao future sposine del 2015!! Chi si sposa in questa chiesa a maggio 2015?? Noi il 30/05/2015 e abbiamo prenotato proprio oggi!!!
Fotografi garanzie ANFM