Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiano
Sposo Abituale Ottobre 2022 Roma

Anniversario primo anno

Fabiano, il 30 Settembre 2023 alle 10:14 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Buongiorno a tutti, qualche idea o suggerimento per festeggiare il primo anniversario di matrimonio qualcuno ne ha ?
grazie a chi mi risponderà 😊

10 Risposte

Ultime attività da Greta e Emanuele, il 2 Ottobre 2023 alle 08:54
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un weekend fuori o in spa

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi cosa va bene, una giornata o weekend fuori sarebbe il top. Io invece ho passato tutta la giornata a lavoro ☹️ ma quando sono rientrata per pranzo aperta la porta ho trovato la TV che andava con il nostro video del matrimonio... 💕
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel weekend fuori!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso faremo una giornata molto intima noi due ma non sappiamo ancora bene
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un week end alle Cinque Terre,con mezza giornata trascorsa facendo una mini crociera(come ricordo del viaggio di nozze),poi cenato in un ristorante davvero top.Non potendo prendere ferie ci siamo concessi solo un piccolo stacco,ma è stato veramente bello😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo festeggiato il primo anno di matrimonio al ristorante solo in famiglia abbiamo fatto pranzo al ristorante e poi la sera la torta a casa nostra😍😍a noi piacciono le cose semplici,la mattina ci siamo scambiati i regalini
    • Rispondi
  • Fabiano
    Sposo Abituale Ottobre 2022 Roma
    Fabiano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per questi consigli ☺️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiano, vedo che sei anche tu di Roma. Noi ci siamo sposati in un borgo medievale, fuori città, quindi per il primo anniversario ho organizzato, a sorpresa, un servizio fotografico nel centro di Roma (chiaramente le foto del matrimonio erano state dette in una location diversa) e poi siamo andati a cena a lume di candela su un barcone ormeggiato sul Tevere. È stata una bellissima giornata.
    In alternativa, ti consiglio cena per due e pernotto in una location davvero particolare e suggestiva che si trova a Capranica (circa 70km da Roma, subito dopo Sutri, in provincia di Viterbo). Si chiama Via Romana Antica Dimora. Abbiamo festeggiato un compleanno di mio marito li ed è stata un’esperienza super. 🤗

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se location dove vi siete sposati è anche ristorante e non fa solo eventi in esclusiva potreste ritornare lì, sarebbe bello
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiano! Puoi davvero sbizzarrirti sulle cose da fare. Pensa a cosa vi piace fare insieme e organizza una giornata/serata basata sulla vostra coppia.
    Cinema, teatro, ingresso serale alle terme, viaggio romantico, aperitivi in quota ad esempio 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione