Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiano
931 giorni fa
Ho creato un post
931 giorni faBuongiorno a tutti, qualche idea o suggerimento per festeggiare il primo anniversario di matrimonio qualcuno ne ha ? grazie a chi mi risponderà 😊
1303 giorni fa
Ho creato un post
1304 giorni faBuongiorno a tutti, consigli su dove andare in viaggio di nozze a ottobre in italia ne abbiamo? Grazie a chi mi risponderà 🐔
1313 giorni fa
Ho creato un post
1314 giorni faSalve a tutti, qualcuno sa consigliarmi per caso un riso che non macchia i vestiti ? Grazie a chi mi risponderà 😊
1319 giorni fa
Ho creato un post
1324 giorni faBuonasera a tutti, io mi sposerò in chiesa ed ho fatto la richiesta di pubblicazioni in comune ecc , ma per caso occorre prima sposarsi in comune e poi in chiesa o quello fatto direttamente solo in chiesa ha anche valore civile quindi il comune è...
1447 giorni fa
Ho creato un post
1448 giorni faSalve a tutti/e sapreste consigliarmi un cantante/musicista/dj bravo ed economico ? grazie ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1492 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Fabiano
1495 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1495 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un sondaggio
1495 giorni faMarca FEDEINFINITA
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faBuonasera a tutti ho bisogno di un parere/consiglio 😊
1502 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM