Calolziocorte, Lecco · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1466 giorni fa
Ho creato un post
1466 giorni faSono in ansia : mancano 39 giorni al matrimonio e ho una pancia e fianchi assurda , gonfiore a go go … dopo che un mese praticamente son stata a casa dal lavoro e in casa fissa tra bambina con Covid e ora io 🙈 consigli ? Ho paura non mi stia il...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1466 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faCiao ragazze..allora io e il mio FM pensavamo di farlo insieme..lui con gli uomini e io con le donne 😆, ma stesso posto...tavoli diversi...come fossero 2 fazioni .. sposa vs poso...secondo voi è una bella idea, o meglio farlo solo con le donne?
Ho partecipato al post di Vanessa
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di LaVale
1466 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1466 giorni fa
1466 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
Ho partecipato al post di Vassilissa
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1466 giorni fa
Ragazze quale sarebbe il migliore secondo voi tenendo conto che i miei colori sono molto simili ai volti in foto?!?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1466 giorni fa
1466 giorni faRagazze quale sarebbe il migliore secondo voi tenendo conto che i miei colori sono molto simili ai volti in foto?!?
Ho ottenuto una medaglia!
1466 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1466 giorni fa
Ragazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1466 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Fotografi garanzie ANFM