Scandale, Crotone · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1755 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
1755 giorni fa
1770 giorni fa???????????
Ho partecipato al post di Agata
1770 giorni fa
1772 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1774 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Ho partecipato al post di Sarah
1774 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1774 giorni fa
1774 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1780 giorni fa"Allo sposo spetta il lancio della giarrettiera, poiché, nelle tradizioni passate, era un indumento simbolo della verginità, quasi come fosse una sorta di simbolica cintura di castità che veniva quindi rimossa dal marito e donata all’ospite uomo"....
1780 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Ho partecipato al post di Ludovica
1806 giorni fa
1806 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
1806 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1811 giorni faVi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - © Magnolia Wedding C - © Di Punto in Bianco *** Non...
Fotografi garanzie ANFM