Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2013
- Super Sposa
- 4.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
4759 giorni fa
chi di voi ha scelto o ha intenzione di scegliere un abito corto per convolare a nozze??come mai questa scelta?ne siete sempre state convinte o vi siete stupite pure voi quando il vostro cuore ha iniziato a battere x questo genere di abito??allegate...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4762 giorni fa
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4765 giorni fa
VI SFIDO: 4 fotografie salienti…per raccontare la Vostra storia d'amore per ogni foto una descrizione di max 4 parole 4LOVE di Mauri&Ste: io e il mio amore 2007 colpo di fulmine 2009 spontaneamente ritrovarsi conviventi casa nostra e cuccioli...
Ho caricato una foto nel post di Cristel2015
4768 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sele
4769 giorni fa
Bene, le partecipazioni le ho personalizzate come desideravo io e anche se il mio fm dal lato pratico non mi ha aiutata un gran che sono proprio soddisfatta del risultato...non mi resta che consegnarle (cosa che stiamo facendo da qualche giorno!!!...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
4783 giorni fa
Ciao Donzelle....sono indecisa come fare la torta....che ne dite delle due che vi posto??p.s. se avete altre idee mandatemeleeeeeeeeeee TORTA N° 1 TORTA N° 2
Ho caricato una foto nel post di Elena
4833 giorni fa
Ciao fanciulle ... avete già scelto le fredi? che modello avete scelto? quanto avete speso (se si può sapere)? Io sono un pò nel panico, saranno i testimonio del mio LUI a regalarcele ... e non vorrei fargli spendere un patrimonio ... insomma sono...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4840 giorni fa
Ragazze, vi andrebbe di raccontare come sia avvenuta la vostra proposta? (sempre che sia avvenuta) Nel mio caso ad esempio, abbiamo deciso di comune accordo di sposarci (ed abbiamo per il momento bloccato la sala), ergo niente proposta.. anche se...
Ho caricato una foto nel post di Vane
4851 giorni fa
Ciao a tutte, siccome al matrimonio probabilmente nona vrò i capelli molto lunghi (anche perchè di mio non amo portarli lunghissimi) ho cercato nel web un pò di immagini per capelli di media lunghezza (come li vorrei portare io...). Che ne pensate? ...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4851 giorni fa
La mano della sposa deve essere diafana, con unghie curate e lucide, ma naturali e discrete... Semplici... Con Strass.. Disegnate... Che dite???
Fotografi garanzie ANFM