Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2013
- Super Sposa
- 4.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4423 giorni fa
Ciao ragazze!!! Io non sono una grande intenditrice di fiori... vi va di aiutarmi e confontarci su prezzi e caratteristiche dei fiori? Potremmo mettere una foto del bouquet e dire i nomi dei fiori, la stagione, la durata e il costo... che ne dite?...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4552 giorni fa
Allora sposine che ne pensate di questi originali porta fedi??? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4555 giorni fa
Ciao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come spunto dalle future sposine iscritte nella nostra...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4612 giorni fa
buona sera, ho bisogno di una mano.. ad un matrimonio tempo fa vidi un menù a faorma di scatolina, che si apriva e c'era tutto scritto dentro. avete mica idea di dove posso trovare uno schema tipo un origami?? non so se sono stata chiara grazie...
Ho caricato una foto nel post di Sele
4613 giorni fa
Oggi è esattamente un mese che siamo sposati, 14 anni e un mese che stiamo insieme e 15 anni e 6 mesi che ci conosciamo!!!! Non mi sembra vero, il tempo è volato come un battere di ciglia...solo fino a ieri si può dire, avevo le mille preoccupazioni...
4634 giorni fa
Finalmente sono tranquillamente sdraiata sul mio divano con il pc sulle ginocchia, ansiosa di scrivere qualcosa del mio matrimonio e della festa che abbiamo e ci hanno organizzato al mare....ovviamente condito con fotine!!!!! Purtroppo il giorno del...
4641 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!! Finalmente posso scrivere qui!!! È stata un'emozione indescrivibile ma i dettagli ve li racconterò più avanti.....noi stiamo partendo per il mare dove ci attende un'altra festa per il ns. Matrimonio..... Comunque vi lascio...
4646 giorni fa
Bene è giunto anche per me il momento di salutare tutte voi, di ringraziarvi per avermi sostenuto in momenti poco felici, per tutti i vs. consigli, critiche e complimenti!!! Siete state davvero preziose e vi vorrei abbracciare tutte una alla volta!!!...
4660 giorni fa
Ciao e tutte, come regalo per i testimoni abbiamo comprato quei soggiorni tipo smartbox (ma di un'altra marca) e pensa che ti ripensa non volevo fare il classico pacchettino regalo, così per riutilizzare anche gli avanzi di carta che avevo usato per...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4662 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di sapere da chi di voi ha fatto i ventagli che tipo di carta ha usato se cartoncino o meno e come li avete chiusi....io vorrei scriverci sopra una frase di ringraziamento i nostri nomi e la data. Grazie mille!!
4668 giorni fa
In questi giorni sto ultimando alcune cosine che avevo in mente di fare ma che dopo averle iniziate qualche mese fa non avevo però terminato....va be a -25 direi che una mossa me la son data!!!!! Ho anche sempre detto che io e il mio fm non avevamo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4668 giorni fa
Buongiorno forumine, avrei bisogno di un vostro consiglio! Avevo pensato di mettere dei bigliettini di ringraziamento nei tavoli agganciandoli ad una mollettina con degli sposini! Conoscete dei programmi che mi permettono di crearli e di stamparli...
4701 giorni fa
Ciao ragazze ieri pomeriggio sono andata alla mia prima prova trucco...mamma che emozione!!!! Vi lascio le foto...non sono molto fotogenica e infatti non so come farò al matrimonio e poi son pure super timida .....aiutoooo Ah e non guardate se...
4701 giorni fa
Ho fatto la prova trucco da un'altra estetista...questa volta invece di lasciare carta bianca (come avevo fatto con la precedente estetista), le ho detto che volevo qualcosa di particolare, con eye-liner più marcato, con qualche glitter e comunque...
4745 giorni fa
Ho aperto un altro topic per non creare troppa confusione nella mia testolina! Non me ne vogliate!!!! Oggi ho finito 2 dei 3 portafedi che avevo preparato nei giorni scorsi e in questo topic avevo accennato qualcosa e messo qualche foto dei miei...
4747 giorni fa
Come saprete sono alla ricerca di un portafedi originale e avevo pensato di farlo con i fiori freschi ma non so perchè non mi convince del tutto, così navigando qua e la mi imbatto in questo.... Ideale per un matrimonio in spiaggia o comunque...
Fotografi garanzie ANFM