COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sele
Sele

Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2013

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2013

2725giorni 11hh
Sele
Matrimonio religioso all'aperto
Sele, Il 19 Febbraio 2013 alle 10:10

Buongiorno, io sono di Piacenza e a settembre mi sposo. Noi volevamo una cerimonia molto intima da celebrare all'aperto nella location dove si svolgerà anche il ricevimento. Però abbiamo incontrato...

Alessia, giovedì 10-Ago-17 44
Adele
Addobbo chiesa
Adele, Il 4 Febbraio 2015 alle 10:34

Mi piace la semplicità x cui la mia idea per l'addobbo in chiesa è... Palle di nebbiolina e una ciotola sull'altare( ancora da pensare) di tulipani! Che ne pensate?

Adele, giovedì 5-Feb-15 19
Maria Chiara
I miei segnaposto...!
Maria Chiara, Il 2 Febbraio 2015 alle 13:07

Buongiorno a tutta la community!! Oggi finalmente posso farvi vedere i nostri segnaposto in fimo finiti!!! Li abbiamo realizzati io e il mio fm nel tempo totale di una settimana e siamo...

Jessica, mercoledì 3-Giu-15 133
Rosy
I miei coni portaconfetti ^_^
Rosy, Il 26 Gennaio 2015 alle 00:58

Eccoli cosa ne dite? È il mio primo fai da te Io li trovo molto carini ^_^

Rosy, sabato 31-Gen-15 261
C
Finalmente il mio (in parte) fai da te!
Cami, Il 29 Gennaio 2015 alle 16:43

Ciao a tutte sposine, finalmente riesco a mostrarvi anche io un po' del mio fai da te che dopo le varie volte che mio figlio si è ammalato, il Natale e il compleanno di marito e figlio ho dovuto...

Tatty, mercoledì 6-Gen-16 62
Sele
Come ho confezionato il regalo testimoni....
Sele, Il 29 Agosto 2013 alle 16:09

Ciao e tutte, come regalo per i testimoni abbiamo comprato quei soggiorni tipo smartbox (ma di un'altra marca) e pensa che ti ripensa non volevo fare il classico pacchettino regalo, così per...

Sele, venerdì 30-Gen-15 62
Sele
Intrattenimento ospiti - ns. idee da realizzare...
Sele, Il 29 Maggio 2013 alle 10:22

Da qualche giorno io e il mio fm stiamo pensando di organizzare qualcosa per intrattere gli ospiti al ricevimento perchè vogliamo che il ns. matrimonio sia divertente e non barboso e che tutti si...

Sele, domenica 25-Gen-15 17
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Laura
Il mio addio al nubilato
Laura, Il 21 Luglio 2014 alle 07:05

Buongiorno sposine, sabato ho festeggiato l'addio al nubilato! Le mie carissime amiche mi hanno portato alle terme di Milano e poi cena in corso Como! Per tutto il tempo avevo indosso una canotta...

Laura, mercoledì 23-Lug-14 25
D
Prima trucco o parrucco?
Daniela, Il 13 Luglio 2014 alle 21:45

Ciao ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro parere. Solitamente si inizia dal trucco o dal parrucco? La mia parrucchiera ha detto che devo andare io da lei, gia truccata e quando vado a casa devo...

Monica, domenica 20-Lug-14 9
Elisa
Creazione biglietti ringraziamento
Elisa, Il 27 Agosto 2013 alle 09:31

Buongiorno forumine, avrei bisogno di un vostro consiglio! Avevo pensato di mettere dei bigliettini di ringraziamento nei tavoli agganciandoli ad una mollettina con degli sposini! Conoscete dei...

Sele, lunedì 14-Lug-14 8
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
V
Ecco le mie partecipazioni
Valentina, Il 20 Maggio 2014 alle 07:31

Le abbiamo scelte già da più di un mese ma ora voglio condividerle con voi

Sara, giovedì 29-Mag-14 30
Ester
Perché scegliere la separazione dei beni?
Ester, Il 19 Maggio 2014 alle 10:25

Ciao a tutte... Oggi occupo il forum Con il mio fm stiamo parlando di comunione e separazione dei beni... Allora vorrei chiedere a coloro che hanno scelto la separazione dei beni perché l'hanno...

Alessandra, lunedì 19-Mag-14 40
Chiara
Portafedi: idee originali e alternative al cuscino?
Chiara, Il 5 Maggio 2014 alle 09:57

Ciao a tutte, sono in crisi totale non so cosa fare per portare le fedi... Il semplice cuscino non mi piace tantissimo però non ho proprio idea di cosa fare... vorrei qualcosa di originale e unico.......

Lafla, lunedì 5-Mag-14 17
Eve...
Invitati che non regalano nulla...
Eve..., Il 12 Giugno 2013 alle 23:46

Ragazze, a voi e' capitato che gli invitati non vi abbiano regalato nulla? A me forse capiterà' e la situazione e' imbarazzante e spiacevole...

Maira, mercoledì 7-Mag-14 68
Alessandra
Consiglio Bomboniera
Alessandra, Il 28 Aprile 2014 alle 11:12

Buongiorno a tutte, vi chiedo un consiglio anche se è presto perché mi sposo a Settembre 2015 riguardo le bomboniere. Quale di queste vi piacciono di più:

Anto, venerdì 2-Mag-14 51
Denise&salvo
La mia tiara...che ne pensate??
Denise&salvo, Il 27 Aprile 2014 alle 23:03

Salve volevo mostrarvi la mia tiara..inizierò a breve le prove acconciatura.. vi aggiornerò ps è molto "sbrilluccicosissima" rende poco in foto

Mimma, martedì 12-Gen-16 33
K
Finalmente... scarpe trovate !!
Kekka, Il 25 Aprile 2014 alle 23:01

Ciao ragazze , finalmente dopo tanti ma tanti giri ho trovato le scarpe , per me è stato un colpo di fulmine , voi cosa ne pensate? Ho fatti stampare anche l'adesivo "I Do" sono molto contenta ! ...

Sara, sabato 26-Apr-14 22
Flavia
Lanterne cinesi, sì o no?
Flavia, Il 24 Aprile 2014 alle 09:41

Lanterne cinesi, sì o no?

Valentina, mercoledì 30-Apr-14 34
Tina
Ragazze è il mio grande giorno
Tina, Il 23 Aprile 2014 alle 02:31

Sposine come potete vedere sono le 2 e sono sveglissima oggi mi sposooooooo sono un agitata un po ' ma nn vedo l'ora di varcare quel corridoio di kiesa con il mio papà nn vedo l'ora tanta preparazione...

Tina, mercoledì 18-Giu-14 146
Giorgia
Scollatura sulla schiena: ecco 10 tendenze sposa 2014! Quale lato B preferite?
Giorgia, Il 17 Aprile 2014 alle 13:43

Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....

Carmen, martedì 4-Ago-15 373
Daniela
Alternativa al cuscino portafedi: suggerimenti?
Daniela, Il 22 Aprile 2014 alle 23:23

Non ho il cuscino porta fedi e nemmeno lo vorrei comprare La figlia di una mia amica ci porterà le fedi.. Vorrei un'idea diversa .. Più simpatica ..

Chiara, giovedì 4-Set-14 34
Lidia
I miei sacchettini fai-da-te
Lidia, Il 23 Aprile 2014 alle 09:46

Buongiorno sposine, vi presento i miei sacchettini "fai-da-me" ihihihihi...li daremo ai non invitati, conoscenti, colleghi, ecc. Sono stata brava?

Lidia, giovedì 24-Apr-14 26
Carme
Bomboniere chi mi da un parere????
Carme, Il 22 Aprile 2014 alle 22:32

Alla fine ho scelto queste! Sono grandi 6,5 cm (piccoline) ma del resto e'come se faceste un pensierino x gli invitati .... Ho girato tanto ma nnt che mi convinceva.... Mi immedesimavo nel "se lo...

Carme, venerdì 29-Lug-16 133
Sposina
Idee bouquet: qual è stato/sarà il vostro?
Sposina, Il 22 Aprile 2014 alle 18:21

Ciao ragazze!!! Io non sono una grande intenditrice di fiori... vi va di aiutarmi e confontarci su prezzi e caratteristiche dei fiori? Potremmo mettere una foto del bouquet e dire i nomi dei fiori, la...

Sandra, mercoledì 23-Apr-14 18
Federico
Partecipazioni Fai da ME!
Federico, Il 18 Aprile 2014 alle 00:18

Ciao a tutti/e, finalmente dopo ore di progettazione, costruzione virtuale, stampa e prove varie, ho partorito la partecipazione!!! speriamo vi piaccia!

Federico, sabato 19-Apr-14 14
V
Prima prova parrucchiere no!
Veronica, Il 17 Aprile 2014 alle 00:09

Ragazze ieri prima prova parrucchiere, non mi è piaciuta affatto! Domani vado da unaltro parrucchiere... Speriamo bene!!!sono avvilita. Ho i capelli ricci ed il parrucchiere me li ha voluti fare lisci...

Angela, domenica 20-Apr-14 45
Sara
Gli Anelli di fidanzamento più belli del 2013
Sara, Il 3 Ottobre 2013 alle 20:04

Sgranate gli occhi, iniziate a sognare... e guardate la carrellata di anelli di fidanzamento più belli del 2013. 1° POSTO CARTIER: 2° POSTO DE BEERS: 3° POSTO ASPREY: 4° POSTO HARRY WINSTON: 5° POSTO...

Sweet_Adry, giovedì 5-Mar-15 287
Patrizia
Fai da te completati!
Patrizia, Il 12 Aprile 2014 alle 21:49

Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...

Giulia, martedì 7-Lug-15 283
Giovanna
Scarpe su amazon
Giovanna, Il 13 Aprile 2014 alle 12:23

Ho acquistato su amazon queste scarpe e devo dire che ero molto scettica, ma appena le ho ricevute sono rimasta davvero sorpresa, davvero belle, eleganti, comode soprattutto per il mio piede pianta...

Giovanna, mercoledì 16-Apr-14 23
Martina
Consiglio scatolina bomboniera in cartoncino
Martina, Il 16 Aprile 2014 alle 10:12

Ciao ragazze..qualle delle due scatoline preferite???io sono molto indecisa grazieeee

Martina, giovedì 17-Apr-14 22