Vai ai contenuti principali
Sele
Sele

Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2013

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2013

3875giorni 16hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3881 giorni fa

ciao sele!! Manca pochissimo ormai!!!! come ti senti? :-)

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3951 giorni fa

ciao cara! :) ho visto che hai acquistato le fedi da Eros Comin a Milano, che prezzi vi ha fatto?! sono indecisa se prendere appuntamento...

Alexia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3980 giorni fa

mmmm... è preoccupante se ancora nn sono emozionata??? mi sono emozionata tantissimo qd siamo andati dal parroco a fare tutta la documentazione e ci ha fatto delle domande là, si... ho tirato giù certi lacrimoni... ma x il resto,ancora niente...

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3991 giorni fa

Ciao Cara :) ... eh si, manca pochissimo ormai al nostro 21 giugno ... e non vedo l'ora in realtà ... ogni giorno che passa, sono sempre più impaziente ... ho proprio voglia di sposarmi con l'uomo che più amo al mondo, e poi goderci la nostra vita ... che emozioneeee ... settembre non è poi così lontano, tranquilla ;-) e ti dirò di più ... una volta scesa sotto i 100, i giorni volerannoooo ... tu sei pronta?

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4080 giorni fa

Benvenuta tra noi :). Nn

Gruppi generali

Ispirazione