Pozzallo, Ragusa · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2111 giorni faCiao ragazze, Dove posso acquistare i ventagli personalizzati con incisione dei nostri nomi?
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho partecipato a un sondaggio
2130 giorni faSiamo arrivati al momento delle semifinali! 😍 Le due vincitrici della sfida precedente sono state Belle e Jasmine: un abito principessa contro un modello sirena! Quale inviate in finale? Votate qui sotto la vostra preferita 👇 *** Vota anche per...
Ho creato un post
2130 giorni faCiao ragazze, mi serve un info sapete se una persona divorziata può fare da testimone?
Ho creato un post
2132 giorni faRagazze ciao, mi serve un info quanto può costare solo la camicia dello sposo? Tra Marche Carlo Pignatelli o Musani?
Ho partecipato al post di Josephine
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2140 giorni fa
2140 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
Ho partecipato al post di Martina
2140 giorni fa
Ho creato un post
2141 giorni faCiao ragazze, ormai manca davvero poco.. Oggi abbiamo confermato la nostra data ufficiale 13 agosto ci sposiamo 💪🎉 e adesso si corre con i preparativi! In bocca al lupo a tutte noi 😘
2143 giorni faSemplice e minimal oppure a vostra immagine e somiglianza? Quale tra questi due cake topper scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Anna
2144 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM