Ciao ragazze, ormai manca davvero poco.. Oggi abbiamo confermato la nostra data ufficiale 13 agosto ci sposiamo ๐ช๐ e adesso si corre con i preparativi! In bocca al lupo a tutte noi ๐
Visualizza messaggio citato
Ad esempio a me i balli non interessano perchรฉ non ho mai ballato ad un matrimonio Perรฒ avrรฒ la band e musica dal vivo per quello penso che alla fine ognuno farร quello che vuole da agosto in poi.
Alcune chiese giร oggi permettono di non far indossare le mascherine agli sposi basta che tengono una distanza di 1 metro dal celebrante, quindi su quello secondo me sei tranquilla. Attualmente gli invitati la devono tenere! Anche se davvero รจ assurdo doverla mettere in chiesa quando poi in location si toglie. Per i balli ti han detto qualcosa? Sicuramente i balli sposi e genitori/sposi si potranno fare ma se uno aveva previsto il dj?
Noi faremo tutto all'aperto quindi non ci sarร bisogno delle mascherine, ci sarร il buffet ma con cameriere dietro e distanza tra tavoli.
Ciao, posso sapere chi ti ha dato questa informazione? Sarebbe una bella notizia perรฒ al momento sembra che il governo non abbia intenzione di toglierle....
Posso dirti che per la chiesa a me hanno detto che le mascherine, ad ora, sono obbligatorie fino al 31 luglio. Forza! Sono cosรฌ contenta che hai confermato tutto, mi dai molta speranza ๐
Si ufficiale confermato proprio oggi in chiesa e in sala. Per la chiesa non so come sarร da qui ad agosto ma ormai non mi interessa mascherina o no io non la indosserรฒ comunque a costo della multa. In sala non ho nessun limite di invitati, ci sarร il buffet e nessun obbligo di mascherina all'aperto.
Grazie tesoro, ho perso la fiducia molte volte perรฒ non ho mai mollato al 2021 ci ho creduto fino alla fine. E alla fine eccoci qui con la nostra data e la conferma di tutti che dire riprendiamoci la. Nostra vita, il nostro matrimonio perchรฉ ce lo meritiamo. E auguri a tutte noi โค๏ธ๐ช
Ti ho seguita in piรน post e in alcuni mi hai anche commentata. Percepivo che eri un po' sfiduciosa. Avevamo paura di spostare e alcune volte abbiamo anche pensato di farlo ed invece....anche tu hai confermato la tua data. 3 giorni prima sposerรฒ io! Auguro a tutte noi spose di essere felici! Sentivo di scriverti.
Io ho una data bloccata per il 19 settembre 2020 e una per il prossimo anno e quello che mi preoccupa di piรน sono le restrizioni della chiesa e le mascherine per invitati. Speriamo che per agosto le toglieranno.
Nono rito religioso ๐ non so as agosto che regole ci saranno ma io non entrerรฒ mai in mascherina sono molto positiva e in caso mi pago la multa ahahaba
Ahah sono molto tentata, perรฒ la paura ce sempre per tutti ovviamente.. Noi avremmo invitati dal nord e anche dall estero perciรฒ siamo un po cosรฌ..